TOP
13
Dott. Daniele Donnamaria

Dott. Daniele Donnamaria

(30) 93% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dottor Daniele Donnamaria è un medico chirurgo che esercita nel campo della Medicina e della Chirurgia Estetica con la massima professionalità, sempre attento alle nuove tecniche che si distinguono per la minor invasività, garantendo di conseguenza il miglior risultato per i suoi pazienti. Specializzazioni Il Dottor Daniele Donnamaria si è formato presso la scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano, perfezionato presso la scuola... (Filler ialuronico Roma)
TOP
53
Dott.ssa Shamini

Dott.ssa Shamini

(9) 100% lo consigliano
Roma
La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran è un medico estetico e nutrizionista, che si occupa di trattamenti estetici non invasivi e di nutrizione. Si laurea in medicina e chirurgia presso l'Università di Dublino, in Irlanda, e poi si è trasferita ed abilitata in Italia dove ha conseguito il Master in medicina estetica presso l'università "Tor Vergata" di Roma. La Dottoressa Shamini Sandanaeaspuran ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento... (Filler ialuronico Roma)
TOP
29
Dott. Giancarlo Volpes

Dott. Giancarlo Volpes

(12) 75% lo consigliano
Roma
Il Dott. Giancarlo Volpes è uno specialista ed un Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, perfezionato in Dermatologia. La sinergia delle sue numerose conoscenze, nelle varie branche della medicina, gli permettono di eseguire in modo estremamente accurato e con grande professionalità, un ampia gamma di trattamenti della Medicina Estetica, come quelli a base di acido ialuronico che con frequenza giornaliera... (Filler ialuronico Roma)
TOP
3 6
Brazil System Dr.ssa Leda Moro

Brazil System Dr.ssa Leda Moro

(25) 89% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La dottoressa Leda Moro si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1990 e lavora come Medico Estetico ed assistente Chirurgo Estetico a Roma da quasi vent’anni. La Dott.ssa Moro ha frequentato nel corso degli anni numerosi corsi, Master e Stage in Italia come all'estero inerenti alle tematiche della Medicina Estetica e del benessere: tra queste esperienze, la più importante e stimolante è... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
22
Savo Dr. Pasqualino

Savo Dr. Pasqualino

(8) 100% lo consigliano
Roma
Il Dott. Pasqualino Savo è un Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico perfezionato in Medicina Estetica. Tutti i suoi interventi e trattamenti si attestano ad altissimi standard qualitativi, soprattutto quelli a base di Acido Ialuronico mirati al vostro ringiovanimento. Negli anni ha acquisito la particolare competenza di interpretare al meglio, tutte le aspettative dei suoi assistiti, consigliandoli per ottenere i migliori risultati... (bioristrutturazione Roma)
PREMIUM
37 1
The Swiss Clinic

The Swiss Clinic

(6) 100% lo consigliano
Roma
La The Swiss Clinic è un centro sanitario d’eccellenza che si occupa di Medicina e Chirurgia Estetica. Presso la struttura sanitaria, esercitano vari professionisti di prim’ordine, specializzati nell’armonizzare e ristabilire il naturale equilibrio psico-fisico di ogni paziente. La clinica e presente a Roma a ormai da molti anni rappresenta un punto di riferimenti per quanto riguarda i trattamenti di Medicina Estetica e più nello... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
26
dott.ssa Kovalenko Svitlana

dott.ssa Kovalenko Svitlana

(8) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La dott.ssa Kovalenko Svitlana éun medico specializzato in medicina estetica regolarmente iscritta all'Ordine dei Medici di Roma. Diploma di Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma, ha eseguito attività medico-chirurgiche nelle branche della medicina interna e della Medicina dermo-estetica sia in Italia sia all'estero.Attualmente, la dott.ssa Kovalenko Svitlana esercita la professione di medico estetico... (Filler ialuronico Roma)
PREMIUM
1
Dott.ssa Mariagrazia Moio

Dott.ssa Mariagrazia Moio

(4) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La Dott.ssa Maria Grazia Moio è un Chirurgo Plastico Ricostruttivo ed Estetico perfezionato in Medicina Estetica che da oltre un decennio mira alla salute ed al benessere dei suoi assistiti con trattamenti appartenenti alla Medicina Estetica a base di Acido Ialuronico che rendono la vostra pelle giovane, luminosa ed estremamente idratata. Riceve presso il suo studio medico privato sito a Roma e lavora con estrema precisione e mirando... (Filler ialuronico Roma)
PREMIUM
18
Dott.ssa Marina Rizzo

Dott.ssa Marina Rizzo

(11) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
La Dott.ssa Marina Rizzo è un medico chirurgo, specializzato e perfezionato in Medicina Estetica, Medicina Funzionale e Ortodonzia.  La Dott.ssa Marina Rizzo si occupa di Medicina Estetica da diversi anni. Ha iniziato la sua carriera nel 1981, quando ha conseguito con il massimo dei voti la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università La Sapienza di Roma, ateneo dove nel 1985 ha completato anche la scuola di... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
7
Somawell Medicalthea

Somawell Medicalthea

(1) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Poliambulatorio Somawell Medicalthea è uno studio medico privato dedicato ai trattamenti di Medicina Estetica, Laserterapia e Chirurgia Plastica, Ginecologia, Psicologia, Nutrizione, Osteopatia. Lo spazio è studiato per essere accogliente, discreto, professionale e nel rispetto della massima igiene. Lo staff del poliambulatorio è specializzato in diverse branche della medicina, e dedica un particolare interesse soprattutto alle discipline... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
15
Dottoressa Maria Grazia Caputo

Dottoressa Maria Grazia Caputo

(11) 100% lo consigliano
Roma
Lo Studio Medico Estetico di Roma è un centro medico che si propone di affermare un'idea di salute intesa non solo come assenza di malattia, ma come equilibrio armonioso tra sé ed il contesto sociale ed ambientale. Lo Studio è gestito dalla Dott.ssa Maria Grazia Caputo, medico chirurgo esperta in Medicina Estetica, con una lunghissima esperienza nell'Ambulatorio di Medicina Estetica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Roma. I servizi... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
22
Dr. Stefano Chiummariello,Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica
Il Dott. Stefano Chiummariello Medico Chirurgo, che da oltre vent’anni esercita nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Medicina Estetica. Il suo impegno, mirato anche alla ricerca di tecniche sempre più innovative, lo hanno portato alla produzione di numerosi lavori scientifici, riportati su varie riviste di livello nazionali ed internazionali. Di grande competenza nel settore della Medicina Estetica, esegue... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
1
Prof. Marco Gallucci

Prof. Marco Gallucci

(46) 92% lo consigliano
Roma
Il Prof. Marco Gallucci in attività da oltre vent’anni nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Ricopre vari incarichi di responsabilità come Responsabile Nazionale della SIES e Docente, presso l’Università degli Studi di Firenze, di Chirurgia Plastica. Inoltre vanta un enorme esperienza nei trattamenti di Medicina Estetica, che pratica utilizzando esclusivamente prodotti di altissima qualità e riconosciuti dalla FDA... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
7
Dott. Giorgio Persichetti

Dott. Giorgio Persichetti

(5) 100% lo consigliano
Roma
Il Dott. Giorgio Persichetti è un medico chirurgo esperto in Medicina Estetica che oltre a prendersi cura dei suoi pazienti esercita anche come docente della stessa disciplina presso il Master di II livello in Medicina Estetica tenuto dall’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Nonostante il Dott. Giorgio Persichetti eserciti la professione di Medico Estetico fin dal 1995 non ha mai smesso di tenersi aggiornato e partecipare... (acido jaluronico Roma)
PREMIUM
37 3
Dott. Yuri Macrino

Dott. Yuri Macrino

(32) 96% lo consigliano
Roma
Il Dott. Yuri Macrino è un medico chirurgo ed è un professionista riconosciuto e competente nel campo della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Il Dott. Yuri Macrino si è specializzato presso la prestigiosa Scuola del Prof. Micali, e da allora si occupa di Chirurgia Estetica a tempo pieno da ormai più di dieci anni, ma nel corso degli anni di studio e gavetta - realizzati tra Italia e Repubblica Ceca - ha potuto... (bioristrutturazione Roma)
PREMIUM
9
Dott. Russo Antonio

Dott. Russo Antonio

(10) 90% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dott. Antonio Russo da quasi un ventennio, opera nel settore della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, mettendosi in luce per la grande naturalezza che dona attraverso i suoi trattamenti ed interventi. Sempre alla ricerca dell’eccellenza e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, propone una vasta gamma di trattamenti della Medicina Estetica e tra quelli più richiesti abbiamo quelli a base di acido ialuronico... (Filler ialuronico Roma)
PREMIUM
10 2
Dottor Danilo Paolucci

Dottor Danilo Paolucci

(15) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dott. Danilo Paolucci spinto dalla sua passione per l’estetica, ha deciso di specializzarsi in ogni ambito della Medicina Estetica ed in particola nei trattamenti a base di acido ialuronico. Medico Chirurgo di grande esperienza e professionalità. Saprà consigliarvi il trattamento che più si coniuga al vostro ideale di bellezza, restituendovi armonia giovinezza attraverso l’applicazione di trattamenti non invasivi mirati a crearvi il... (bioristrutturazione Roma)
PREMIUM
1 1
Dott.ssa Stefania De Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica
La Dott.ssa Stefania De Fazio è un esperta della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Medicina Estetica. Ha costruito la sua formazione in varie strutture di livello site in Italia ed all’Estero e affinando la sua tecnica nei trattamenti a base di acido ialuronico, nei quali mira ad ottenere i migliori risultati, donando alla vostra pelle tono, idratazione, lucentezza e una ritrovata giovinezza. Pratica la libera... (bioristrutturazione Roma)
PREMIUM
1 4
Dr. Giorgio Giovannelli

Dr. Giorgio Giovannelli

(45) 95% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Roma
Il Dr. Giorgio Giovannelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è un libero professionista che svolge i suoi servizi professionali in provincia di Roma. Sin dall'inizio della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della Chirurgia Plastica ed Estetica di calibro internazionale, potendo mettere a frutto le competenze accumulate tra esperienze in ospedale e studi recenti sul campo. Ha frequentato diversi... (Filler ialuronico Roma)
PREMIUM
38 4
Dott. Vito Contreas

Dott. Vito Contreas

(23) 92% lo consigliano
Roma
Il Prof. Vito Contreas Medico Chirurgo, che da oltre trent’anni esercita nel campo della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Chirurgia Generale. Rinomati sono i suoi trattamenti medico estetici, mirati al ringiovanimento del viso a base di Acido Ialuronico. Da ormai tantissimi anni, ricopre il ruolo di Docente presso varie scuole di specializzazione Universitarie ed inoltre esercita in regime di libero professionista... (Filler ialuronico Roma)

Trattamento di acido ialuronico a Roma

L'acido ialuronico è una proteina presente naturalmente nel corpo umano. La sua costituzione interna di questa sostanza, le permette di possedere la capacità di trattenere l'acqua. Grazie a questa caratteristica peculiare, l’acido ialuronico ha iniziato ad essere largamente utilizzato per scopi estetici, in quanto consente di ottenere una pelle più idratata e soda.

Negli ultimi anni le iniezioni di questa sostanza sono diventate sempre più richieste, a causa degli effetti positivi che genera e dei pochi effetti collaterali. Solo in Italia l' International Society of Plastic and Aesthetic Surgery ha registrato oltre 65.000 domande in un anno. È posizionato come uno dei trattamenti estetici non invasivi più ricercati.

Pertanto, se vivi a Roma o nelle aree vicino Roma e sei interessato ai grandi benefici delle infiltrazioni di acido ialuronico, Guidaestetica ti offre la migliore offerta di cliniche e medici specializzati nella zona.

L'applicazione dell'acido ialuronico a Roma ti porterà risultati immediati senza richiedere un intervento chirurgico. La proteina può essere iniettata in diverse aree del corpo per ottenere risultati specifici. Ad esempio, è usato per eliminare le rughe, correggere le imperfezioni della pelle come cicatrici, aumentare il volume delle labbra e degli zigomi e rimodellare il naso.

Tutto quello che devi sapere sull’acido ialuronico a Roma

Il trattamento può essere seguito da persone di entrambi i sessi, è adatto a tutti coloro che desiderano apportare cambiamenti positivi nella propria immagine, come fornire maggiore volume alle aree del corpo, idratare la pelle, stimolare la produzione naturale di collagene e aiutare l’organismo nei processi di cicatrizzazione.

I medici specialisti in medicina estetica presenti su Guidaestetica hanno una vasta esperienza e collaborano solo con centri sanitari accreditati con i più alti protocolli di qualità e igiene. Pertanto è sempre una buona idea scegliere Roma come destinazione ideale per sottoporsi a un trattamento con acido ialuronico.

Una volta che il medico è stato selezionato, è possibile fissare un appuntamento per presentare la propria richiesta. In precedenza ti verranno poste alcune domande necessarie sul tuo stato di salute, comprese eventuali reazioni allergiche di qualsiasi tipo. Quindi viene seguito il processo di iniezione della proteina nella zona desiderata.

Se non risiedi a Madrid, non avrai alcun problema a sottoporti al trattamento in città, perché avviene rapidamente, a differenza di altri interventi estetici. I risultati dell'acido ialuronico di solito coprono un periodo compreso tra 4 e 6 mesi. Ma possono anche essere estesi fino a 12 mesi a seconda di ogni persona e dell'area in cui viene iniettato. Sarai in grado di ripetere il trattamento dell'acido ialuronico a Roma ogni volta che lo ritieni opportuno, perché in generale può essere realizzato in qualsiasi momento senza grandi controindicazioni. Nonostante ciò, è consigliabile attendere intervalli di circa 6-12 mesi tra una seduta e l’altra. 

Considera che l’acido ialuronico ha la straordinaria capacità di stimolare la naturale produzione di collagene, questo significa che progressivamente i risultati saranno sempre più duraturi e gli intervalli di applicazione delle iniezioni si allungheranno. Su Guidaestetica potrai trovare esempi di pazienti che hanno avuto esperienze positive con l’acido ialuronico a Milano, sentiti libero di leggere le loro storie e consultare le immagini di prima e dopo, ti aiuteranno nella tua scelta.