Dott.ssa Marina Rizzo
Dott.ssa Marina Rizzo

Dott.ssa Marina Rizzo Premium

(32 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in più di 72 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi Roma 56950
Videoconsulenza online disponibile
Dott.ssa Marina Rizzo
Dott.ssa Marina Rizzo Premium
(32 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • 7212 visite al profilo

La Dott.ssa Marina Rizzo è un medico chirurgo, specializzato e perfezionato in Medicina Estetica, Medicina Funzionale e Ortodonzia

La Dott.ssa Marina Rizzo si occupa di Medicina Estetica da diversi anni. Ha iniziato la sua carriera nel 1981, quando ha conseguito con il massimo dei voti la laurea in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università La Sapienza di Roma, ateneo dove nel 1985 ha completato anche la scuola di specializzazione in Odontoiatria. Nello stesso anno in cui ha ottenuto la specializzazione, la Dott.ssa Rizzo, ha proseguito il suo percorso di approfondimento medico recandosi negli Stati Uniti, dove ha potuto studiare presso la Charles H. Tweed International Foundation for Orthodontic Research, dove è ritornata qualche anno più tardi in veste di capogruppo. Tuttavia, la sua formazione medica non si è conclusa con questa esperienza, tant’è che ha studiato anche presso il Centro internazionale per lo Studio e la ricerca in Medicina Estetica Fisiologica, presso la Scuola di Medicina Funzionale e presso il Master di Medicina Estetica dell’Università La Sapienza.

Grazie alla sua estesa preparazione, la Dott.ssa Rizzo, ha lavorato come istruttrice per il Corso Europeo post-universitario di Ortodonzia (EPGET, Vigevano) ed ha pubblicato numerosi interventi all’interno di riviste scientifiche e quotidiani, inoltre ha partecipato anche a diversi programmi televisivi sia nella televisione pubblica che privata. 

La Dott.ssa Marina Rizzo si mantiene costantemente aggiornata sulle tecniche più innovative ed efficaci per il recupero e la conservazione del naturale equilibrio psicofisico della persona. Grazie alle sue competenze in Medicina Funzionale e Regolatoria, è in grado infatti di fornire consigli sull'alimentazione, integrazione e stile di vita, per un percorso di prevenzione nella continua ricerca della bellezza e, soprattutto, della salute dei propri pazienti.

La Dott.ssa Marina Rizzo, utilizza i migliori prodotti presenti sul mercato e le tecnologie più innovative, che consentono trattamenti non invasivi, quali, ad esempio, la blefaroplastica non chirurgica con plexer e la biostimolazione con effetto lifting virtuale, senza l'introduzione di fili o di sostanza alcuna. Tra i trattamenti più richiesti, ci sono quelli a base di acido ialuronico, tossina botulinica, peeling o filler, rinofiller, risoluzione dell'ipersudorazione, ponendo sempre la massima attenzione per la sicurezza e la naturalezza dei risultati.

Per chi non desidera trattamenti con aghi, la Dott.ssa utilizza dei protocolli dedicati, per stimolare e migliorare la compattezza, la luminosità e la levigatezza della pelle, eliminando eventuali microrugosità e macchie.

La Dott.ssa esegue personalmente tutti i trattamenti ed è sempre rintracciabile per i suoi pazienti, convinta dell'importanza di un rapporto medico-paziente basato non solo sulla fiducia, ma anche sulla disponibilità.

Ubicazione

La Dott.ssa Marina Rizzo esercita la libera professione medica presso studi medici privati con sede a Roma e Bisceglie.

Possibilità di videoconsulta:

  • Si

Associazioni e riconoscimenti:

  • Società Italiana di Medicina Estetica (SIME)

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Partita IVA:

  • 00383750775

Certificazioni ISO:

  • Dipende dagli studi

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino) Socio SIME (Società Italiana Medicina Estetica) Socio ordinario SIDO (Società Italiana Di Ortodonzia ) Socia AIMF(Associazione Italiana Medicina Funzionale) Membro Tweed International Foundation for Orthodontic Research.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Iniettabili viso:

  • Teoxane

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Plexr, Vibrance Needle shaping,Propulsione di Ossigeno, Ultrasuoni

Chiedi un appuntamento

Opinioni (32)

4.9
32 Opinioni · 100% lo consigliano
Acido ialuronico

Molto professionale , amichevole . Sono stata benissimo durante la mia visita e il risultato è stupendo ! Raccordo a tutti di conoscere la Dottoressa Marina Rizzo.

Botulino

È già la terza volta che mi sottopongo al trattamento di botulino con la dottoressa Rizzo. Sono molto soddisfatta dei risultati e la dottoressa è molto gentile, professionale ed esaustiva!

Una dottoressa molto gentile, competente, preparata e affidabile.

Botulino

Ho deciso di fare il botulino per migliorare il mio aspetto ma senza alterare i lineamenti. Il risultato è sempre stato quello desiderato. Consiglio a chi vuole farlo di andare dalla Dottoressa Marina Rizzo che non eccede nei trattamenti.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Marina Rizzo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Immagini (17)

Video (1)

Chiedi a Dott.ssa Marina Rizzo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (738)

Trattamento macchie idrochinone
Risposta del centro · 12 feb 2024

Buongiorno, consulti il suo dermatologo. Il fatto che le macchie si siano scurite può significare che la parte macchiata stia salendo in superficie e che quindi la terapia sta funzionando. La cosa più importante è che sia controllata da una...

Leggi di più
Aria condizionata e botox
Risposta del centro · 31 gen 2024
Buongiorno, le fonti di calore possono far diffondere il botulino in zone dove non si vuole che agisca. Il freddo non comporta questi rischi. Inoltre dopo 48 ore non c'è più il rischio che il botulino si sposti. Quindi stia tranquilla.
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (2)

Ipersudorazione ascellare e botulino

Ipersudorazione ascellare e botulino

Questo fastidioso problema può essere risolto efficacemente e, praticamente senza effetti collaterali, grazie alla tossina botulinica, farmaco...
21 ott 2020
Chiedi a Dott.ssa Marina Rizzo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!