16 nov 2021 · Aggiornamento: 19 set 2023

FAVOLOSO! Da provare.

Valutazione di Tizianac:

Il centro estetico ideale

Raccomando a tutte le donne che hanno un problema di cellulite e adiposità localizzata di mettersi nelle mani di questo centro.

Risultati visibili e, almeno per il momento, duraturi. I locali sono molto luminosi e puliti, Michela sa consigliare e spiegare in poche parole il "pacchetto" più adatto a tutti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ciao Tizianac 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per il risultato! Sappiamo perfettamente quanto sia difficile vedere dei risultati duraturi. Come avete trattato la zona, con quante sedute? Se ti va condividi tutti i segreti 😋

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Soluzione vera per la cellulite

Ho trovato un centro che mi ha dato per la prima volta delle soluzioni varie ed efficaci al mio problema di cellulite. Sono preparati e aggiornati e molto molto avanti...

Mi hanno fatto un trattamento combinato di laser, ultrasuoni, iv...