Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

16 nov 2021 · Aggiornamento: 19 set 2023

FAVOLOSO! Da provare.

Costo approssimativo: 200 €

Valutazione di Tizianac:

Il centro estetico ideale

Raccomando a tutte le donne che hanno un problema di cellulite e adiposità localizzata di mettersi nelle mani di questo centro.

Risultati visibili e, almeno per il momento, duraturi. I locali sono molto luminosi e puliti, Michela sa consigliare e spiegare in poche parole il "pacchetto" più adatto a tutti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Commento (1)

Ciao Tizianac 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per il risultato! Sappiamo perfettamente quanto sia difficile vedere dei risultati duraturi. Come avete trattato la zona, con quante sedute? Se ti va condividi tutti i segreti 😋

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Cellulite- super soddisfatta!!!

Sono andata nella clinica convinta di dover effettuare un trattamento ma tramite il consulto il Dottore mi ha spiegato che non ero idonea alla criolipolisi bensì ad un trattamento anticellulite. Il mio timore era non poter affrontare il percorso...

Velasmooth ma con scarsi risultati

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco...