17 mag 2016 · Aggiornamento: 14 set 2023

Trattamenti per cellulite

Consiglio vivamente questo centro a chi come me desidera essere seguita da uno staff molto preparato, cordiale e soprattutto onesto nel dare consigli.

Ho fatto dei trattamenti per il grasso localizzato alle gambe con ottimi risultati!!!! All'inizio ero molto scettica viste le pessime esperienze del passato. Stavolta già dopo la prima seduta ho notato un netto miglioramento, la mia pelle non presentava più quella cellulite così evidente ed antiestetica, la pelle era più liscia. Il trattamento dura 15 min., nelle ore successive si formano dei lividi e dei rigonfiamenti che pero' con una buon gel svaniscono nel giro di 3 gg. Adesso ho completato le 5 sedute e sono davvero felice di essermi affidata ad un buon centro estetico.

Ciao Nany,
che trattamento hai fatto esattamente?
Ciao. Ho fatto la fosfatidilcolina.
Che prezzi ha?
Ah, ma non ti sei rivolta ad un medico?
Ciao Martina,
forse potresti contattare il medico direttamente e chiedere il prezzo e/o un preventivo.
Ti passo il link: https://www.guidaestetica.it/centri/dottssa-maria-stella-tarico
Facci sapere come procede la tua ricerca! Grazie e saluti!
Certo che sì... Mi sono rivolta alla Dott.ssa Tarico Maria Stella. A proposito ho valutato la Dott.ssa ma la mia recensione non appare sul suo profilo. Sai dirmi come mai
Ah ok, ho visto centro estetico e ho pensato che non fosse medico :)
Dimmi il nome della dottoressa o del centro che cerco di cpaire come mai non é apparsa.
Hai messo l'opinione insieme all'esperienza o hai raccomandato il medico dalla sua scheda?
Dott.ssa Tarico Maria Stella. Ho messo l'opinione insieme all'esperienza.
Scusa, avevi giá scritto il nome :)
C'é stato un problema tecnico, ora dovrebbe essere sistemato e l'opinione dovrebbe vedersi :)

Esperienza soddisfacente.

Mi vedevo sempre male per via di questo inestetismo, al punto di evitare le gonne corte.

Sono venuta a conoscenza di questo nuovo equipe tramite Facebook e non ho esitato a contattarli.

L'intervento è stato come me lo aspettavo e lo consiglierei...

Soluzione vera per la cellulite

Ho trovato un centro che mi ha dato per la prima volta delle soluzioni varie ed efficaci al mio problema di cellulite. Sono preparati e aggiornati e molto molto avanti...

Mi hanno fatto un trattamento combinato di laser, ultrasuoni, iv...