26 nov 2021 · Aggiornamento: 29 nov 2021

Cellulite - Perfetto perfetto perfetto

Ottima......................

Molto rilassante e risultati ottimiiiiiiii già dalla 2 seduta lo consiglierei a tutte!

Lo rifarò sicuramente!

Commento (1)

Ciao
Habw 😊 benvenuta nella community!

Come avete trattato la zona? Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Cellulite gambe risultati

Ho effettuato il trattamento di mesoterapia 5 sedute di 10 , ho già tantissimi risultati, sono estremamente felice del trattamento del Fr.AestheticFranco , ha soddisfatto ogni mio desiderio dal punto di vista estetico perché noi donne sappiamo...

Mesoterapia e carbossiterapia

In poche sedute la dottoressa Caciulina eseguendo trattamenti mirati e personalizzati di mesoterapia e carbossiterapia mi ha già permesso di vedere ottimi risultati! La mia situazione di partenza era davvero pesante anche a causa di un intervento...