14 ott 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Esperienza soddisfacente.

Dott.ssa Mirela Bodoj
2 sedi di Firenze, Prato...
Ho deciso di fare questo intervento per ritrovare piacere a vedermi allo specchio e indossare il costume da bagno senza disturbi per via dell'inestetismo. L'esito è stato al di sopra delle mie aspettative, sia dal punto di vista professionale che umano. Consiglieri altamente questo nuovo equipe, giovane e molto professionale.

Mi vedevo sempre male per via di questo inestetismo, al punto di evitare le gonne corte.

Sono venuta a conoscenza di questo nuovo equipe tramite Facebook e non ho esitato a contattarli.

L'intervento è stato come me lo aspettavo e lo consiglierei a tutti altamente.

Non ho avuto nessun disturbo collaterale.

Nutrizione ed estetica

Tra i vari trattamenti ho provato la cavitazione e la carbossiterapia...e la criolipolisi...e vi dico se seguite lui sull’alimentazione e vi affidate ai suoi trattamenti avrete dei risultati importanti in poco tempo... voto 10 !Da non sottovalutare...