Cellfina elimina davvero i buchi della cellulite

2 giu 2019 · Aggiornamento: 13 mar 2020

Cellfina dopo un anno

Purtroppo passato l’entusiasmo iniziale e a distanza di un anno devo dire che gli avvallamenti trattati sono nuovamente evidenti ma soprattutto se ne sono formati altri vicini alle zone trattate. Ho chiesto un consulto ad un dottore diverso che effettua questo tipo di procedure e, dopo avermi confermato l’evidenza di questi “buchi” nonché di cicatrici che non dovevano rimanere mi è stato detto che a Suo avviso “non è stato fatto come si doveva fare” ma, SOPRATTUTTO, che nella Sua clinica avrebbe offerto un ritocco con il pagamento del solo kit ad €450 e non 1.000€ (una follia 😱) come è stato chiesto a me dalla precedente dottoressa. Così adesso sono più delusa di prima....

Ciao Cristina,
come procede? Hai potuto risolvere?
3 dic 2018 · Aggiornamento: 4 dic 2018

Cellfina elimina davvero i buchi della cellulite

Buonasera volevo lasciare anche io la mia testimonianza visto che soffro del terribile problema della pelle a “buccia d’arancia” sin da quando ero ragazzina. Ho provato di tutto, dalla liposuzione all’eta di 20 anni, al thermage, massaggi, carbossiterapia e chi più ne ha più ne metta. Ho fatto Cellfina dalla dott.ssa Giorgini (BO) ad aprile 2018 e devo dire che la maggior parte dei buchi sono spariti. La dottoressa è scrupolosa, precisa e assolutamente competente. Per quei buchetti che ancora mi vedo mi ha addirittura offerto un trattamento alternativo che inizierò a gennaio 2019. Questa a mio avviso si definisce professionalità e serietà!!!

Commento (1)

Ciao Cristina, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo :)
Hai intenzione di fare anche un trattamento per la cellulite?

Ti aspettiamo sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno lo stesso disagio: https://forum.guidaestetica.it/cellulite

Un saluto, a presto!