Cellfina elimina davvero i buchi della cellulite

2 giu 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Cellfina dopo un anno

Purtroppo passato l’entusiasmo iniziale e a distanza di un anno devo dire che gli avvallamenti trattati sono nuovamente evidenti ma soprattutto se ne sono formati altri vicini alle zone trattate. Ho chiesto un consulto ad un dottore diverso che effettua questo tipo di procedure e, dopo avermi confermato l’evidenza di questi “buchi” nonché di cicatrici che non dovevano rimanere mi è stato detto che a Suo avviso “non è stato fatto come si doveva fare” ma, SOPRATTUTTO, che nella Sua clinica avrebbe offerto un ritocco con il pagamento del solo kit ad €450 e non 1.000€ (una follia 😱) come è stato chiesto a me dalla precedente dottoressa. Così adesso sono più delusa di prima....

Ciao Cristina 1151, grazie per la tua testimonianza, quello che promette questo trattamento è molto interessante , purtroppo temo che dopo l'iniziale entusiasmo,come per tutte le procedure relativamente nuove, saranno necessari degli aggiustamenti al protocollo di applicazione.
Cristina ma sei tornata proprio come prima??? È la prima volta che leggo qualcosa di negativo su questo trattamento...
Praticamente si! Senza considerare che in alcuni punti di ingresso dell’ago mi sono rimaste delle cicatrici evidenti e che in alcuni punti, forse trattati in modo tr aggressivo, mi sono venuti degli avvallamenti che prima non avevo.
Ciao Cristina,
come procede? Hai potuto risolvere?
3 dic 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Cellfina elimina davvero i buchi della cellulite

Buonasera volevo lasciare anche io la mia testimonianza visto che soffro del terribile problema della pelle a “buccia d’arancia” sin da quando ero ragazzina. Ho provato di tutto, dalla liposuzione all’eta di 20 anni, al thermage, massaggi, carbossiterapia e chi più ne ha più ne metta. Ho fatto Cellfina dalla dott.ssa Giorgini (BO) ad aprile 2018 e devo dire che la maggior parte dei buchi sono spariti. La dottoressa è scrupolosa, precisa e assolutamente competente. Per quei buchetti che ancora mi vedo mi ha addirittura offerto un trattamento alternativo che inizierò a gennaio 2019. Questa a mio avviso si definisce professionalità e serietà!!!

Ciao Cristina, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo :)
Hai intenzione di fare anche un trattamento per la cellulite?

Ti aspettiamo sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno lo stesso disagio: https://forum.guidaestetica.it/cellulite

Un saluto, a presto!

Nutrizione ed estetica

Tra i vari trattamenti ho provato la cavitazione e la carbossiterapia...e la criolipolisi...e vi dico se seguite lui sull’alimentazione e vi affidate ai suoi trattamenti avrete dei risultati importanti in poco tempo... voto 10 !Da non sottovalutare...