2 giu 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Eliminare culotte di cheval: Ottima esperienza la rifarei subito

Dott.ssa Viviana Casagrande
11 sedi di Milano, Novara, Varese...
Ambiente pulito e dottoressa molto preparata e gentile.

Ho sempre avuto la culottes de cheval nonostante ore ed ore in palestra.. con solo due sedute dalla dottoressa che oltretutto è estremamente gentile e preparata sono già scesa di più di 5 cm a gamba e manca ancora un mese per vedere il risultato del secondo trattamento.. ottimo da rifare assolutamente ha conquistato la mia fiducia..

Ciao Carlotta e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Il trattamento dura 70 Min e per ora sono al secondo non è doloroso.. bisogna solo aspettare.. ti attaccano dei manipoli nelle zone interessate e poi aspetti.. io ho pagato 600 euro dalla dott Casagrande che è veramente una persona gentile e preparata e con la sua assistente Paola fanno davvero una bella squadra. I risultati sono davvero soddisfacenti la prima foto è un mese dopo il 1 trattamento e la seconda una sett dopo il 2. Non vedo l'ora di farne un altra che dovrebbe poi essere l'ultima. Il risultato è duraturo nel tempo se ovviamente si tiene una buona alimentazione.
Carlotta è ottimo il risultato!
Quante ne devi fare?
Ciao di che trattamento si tratta?

Cellulite gambe risultati

Ho effettuato il trattamento di mesoterapia 5 sedute di 10 , ho già tantissimi risultati, sono estremamente felice del trattamento del Fr.AestheticFranco , ha soddisfatto ogni mio desiderio dal punto di vista estetico perché noi donne sappiamo...

Mesoterapia e carbossiterapia

In poche sedute la dottoressa Caciulina eseguendo trattamenti mirati e personalizzati di mesoterapia e carbossiterapia mi ha già permesso di vedere ottimi risultati! La mia situazione di partenza era davvero pesante anche a causa di un intervento...