8 gen 2024 · Aggiornamento: 8 gen 2024

Mastopessi Strepitosa!

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

Ho deciso di eseguire l'intervento di mastopessi additiva, dopo un anno di riflessione dal primo consulto. Il Dott. Umberto Tozzi è stato, come sempre, onestissimo nell'illustrarmi chiaramente i pro ma anche i possibili rischi di questo intervento che, data la sua delicatezza, non tutti i chirurghi plastici eseguono facilmente. Venivo da 2 gravidanze e 2 allattamenti, seno già importante di suo, di cui ero stata sempre fiera, ma che aveva ormai perso tono e tenuta. Di conseguenza ne soffrivo e non ero più a mio agio. Non ho avuto dubbi ad affidarmi al Dott. Tozzi, di cui sono paziente da oltre 15 anni. Lavoro nel settore, in diverso ambito, anch'io e ho avuto modo di apprezzare la sua crescita e affermazione professionale, ormai indiscussa. L'intervento è stato lungo ma l'esperienza positiva ed efficiente. La clinica e lo staff super! Dall'anestesista (dott.ssa Serena) alle collaboratrici (Imma, Fernanda ecc). Sono stata dimessa senza drenaggi il che ha favorito notevolmente la convalescenza e la ripresa. Io e Umberto ci siamo venuti incontro affinché lui rispettasse i miei desideri, sin da subito esauditi! Risultato strepitoso. Voto 11 e lode! Oltre la Chirurgia Plastica, consiglio il Dott. Tozzi ad amiche/ci e conoscenti anche per altri trattamenti di medicina estetica e, tutti coloro che ho indirizzato a lui, mi hanno sempre ringraziato.