Sogno realizzato 😍😍😍

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
mastopessi con protesi...
18 giu 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

....Un mese dopo....

L intervento di per se è andato tutto bene!!! Dopo 3 settimane sono tornata alla mia vita normale... adesso è passato un mese e ho qualche dubbio sul risultato finale devo essere sincera!!! Venerdì avrò la visita e ne parlerò con il professore!!! Le vedo ancora un po’ troppo giù e anche con il reggiseno me le sento come prima... non che siano uguali a prima x L amor di dio xo non mi sento ancora a mio agio... da mostrarle e mettere magliette scollate!!!

Ciao Sara! Ci farebbe estremamente piacere averti nel gruppo delle operate di maggio e giugno, per confrontarti con le altre ragazze! Ti aspettiamo?

Sara cosa non ti convince del risultato????????????
Ti ho messo le foto sotto... cosa ne pensi ??? Adesso ho scritto alla segretaria!!! Vediamo cosa mi dice !!!
Ciao Gaia come faccio a iscrivermi al gruppo ???
Ciao Sara! Semplicemente clicchi qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-maggio-giugno-2019-mastoplastica-mastopessi-6021 poi vai dove dice "Commenta" e ti presenti alle altre ragazze. 😊
Ciao vale non so me le sento ancora molto giù !!! Le smagliature non sono state tirate cioè ti mando la foto così rendo meglio L idea
Ciaoooooo!!!! Ma di profilo e di fronte sono dello stesso giorno???????? Perché di profilo sembrano belle alte in realtà
Si dello stesso giorno... di profilo non si nota tanto ma hai visto nelle foto davanti c’è un vuoto e non mi piace
Ciao! Ma la tua era una mastopessi additiva? O mastopessi semplice?
Ciao Ilaria... piacere sai che non ho avuto spiegazioni da nessuno... ha spiegato molto vagamente... posso chiederti la differenza ???
Ciao! Piacere mio! Additiva significa che il chirurgo ha inserito protesi.
Si ho messo protesi!!! 180cc
Ho fatto la visita col dottore per il tuo stesso intervento!! Te hai risolto poi? Mi dici una cosa... Ma a te il dottore non ê sembrato un po sbrigativo?
Ciao ilaria☺️ Io non ho risolto purtroppo!!! L ho contattato ma dove che il risultato finale ancora non c’è e tirano L acqua al proprio mulino... a settembre avrò L altra visita ma mi faccio sentire se non me le fa come dio comanda andrò x vie legali!!!! Si comunque molto sbrigativo infatti tornassi indietro non le rifarei da lui
Ascolta posso contattarti in privato? Di qui sono nuova... Sai come posso fare? 😂
Io dovrò fare una mastopessi additiva come la tua... E vedendo la tua insoddisfazione mi chiedo se velga la pena ricominciare la ricerca del chirurgo 😐😔

Esattamente a te cosa non ti convince del risultato? Lateralmente sembrano molto molto belle..
Comunque sotto ci sono qualche foto di un po’ di tempo fa e x 6500 dovevo avere delle Tette paura credo ma non è stato così
Mi aveva detto che le smagliature si sarebbero tirate e viste meno invece non è stato così io ho il secolare che avevo prima figurati
Ti lascio il mio numero ********** scrivimi quando vuoi 😍 allora ti dico di fianco non mi dispiacciono ma davanti ti mando poi le foto se vuoi!!!! Hanno proprio un buco e non sono belle piene!!!!
Ci hanno oscurato il numero😂

Provo a darti la mia email: *********************
Nooooo😂😂😂😂 mi da dietopatica🐌 è normale ??? 😂😂😂
Ti ho scritto dai un occhiata
Hanno oscurato L email vedi se è arrivata seno ti do il numero con delle lettere in mezzo 😂😂😂
Niente cancellato anche il messaggio con le lettere
Om...... proviamo
Ti ho mandato un mess audio.. Spero al tuo numero 😂
Secondo le guidelines di Guidaestetica è richiesto di “Non utilizzare i tuoi dati di contatto e nemmeno i tuoi dati personali che possano mettere in pericolo la tua privacy”

Ragazze è per proteggervi! Ci sono le vostre foto! E poi potete parlare tranquillamente qui, ciò che scrivete è sempre utile per altre persone che leggono.
E sono d accordo ma io ho molta urgenza e quindi telefonicamente mi sembrava una cosa più immediata. Mi scuso. Se potete togliete pure i messaggi. Però un appunto: al sito dei messaggi privati, mancano. Secondo me a prescindere della condivisione sarebbe utile.
Al momento non c’è questa funzione, ma potrebbe essere aggiunta in futuro. Vi ringrazio per la comprensione.
Ilaria653 visto che sei nuova ti invito a frequentare anche il forum, ti lascio alcuni link:
- https://forum.guidaestetica.it/mastopessi
- https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231
16 mag 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sogno realizzato 😍😍😍

Ciao a tutte... ho eseguito L intervento perché pultroppo dopo 2 allattamenti il mio seno era cadente è vuoto... ho contattato il dottor Vincenzo del gaudio è da subito la prima visita mi ha messo a mio agio e senza pensarci 2 volte ho detto facciamolo!!! Ieri mi sono operata ho messo una protesi da 180cc niente di grande volevo solo darci una forma ma tenere una misura piccola... L intervento è durato 2 ore uscita dalla sala ero un po’ stordita ma dopo 1 oretta ero già in giro x la camera 😊dolore minimo più fastidio che male... comunque tutto gestibile con un antidolorifico... sono molto contenta della professionalità del dottore e della gentilezza delle ragazze soprattutto Irene che sia prima che dopo risponde a ogni tua domanda è ogni tuo dubbio... che dire.... vi consiglio vivamente il dottore e vi terrò aggiornate con foto 😍😍😍

Buon sera !!! Scusa se ti disturbo ma volevo una informazione ... il dottor opera il totale o in locale con sedazione profonda ? E il costo medio per la mastoplastiva ?? Grazie mille !!!
Ciaooo Laura io ho fatto una mastopessi con sedazione profonda!!!! Prova a chiamare sono tutti gentilissimi 😍