Sogno realizzato 😍😍😍

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
mastopessi con protesi...
18 giu 2019 · Aggiornamento: 16 ago 2019

....Un mese dopo....

L intervento di per se è andato tutto bene!!! Dopo 3 settimane sono tornata alla mia vita normale... adesso è passato un mese e ho qualche dubbio sul risultato finale devo essere sincera!!! Venerdì avrò la visita e ne parlerò con il professore!!! Le vedo ancora un po’ troppo giù e anche con il reggiseno me le sento come prima... non che siano uguali a prima x L amor di dio xo non mi sento ancora a mio agio... da mostrarle e mettere magliette scollate!!!

Secondo le guidelines di Guidaestetica è richiesto di “Non utilizzare i tuoi dati di contatto e nemmeno i tuoi dati personali che possano mettere in pericolo la tua privacy”

Ragazze è per proteggervi! Ci sono le vostre foto! E poi potete parlare tranquillamente qui, ciò che scrivete è sempre utile per altre persone che leggono.
16 mag 2019 · Aggiornamento: 22 mag 2019

Sogno realizzato 😍😍😍

Ciao a tutte... ho eseguito L intervento perché pultroppo dopo 2 allattamenti il mio seno era cadente è vuoto... ho contattato il dottor Vincenzo del gaudio è da subito la prima visita mi ha messo a mio agio e senza pensarci 2 volte ho detto facciamolo!!! Ieri mi sono operata ho messo una protesi da 180cc niente di grande volevo solo darci una forma ma tenere una misura piccola... L intervento è durato 2 ore uscita dalla sala ero un po’ stordita ma dopo 1 oretta ero già in giro x la camera 😊dolore minimo più fastidio che male... comunque tutto gestibile con un antidolorifico... sono molto contenta della professionalità del dottore e della gentilezza delle ragazze soprattutto Irene che sia prima che dopo risponde a ogni tua domanda è ogni tuo dubbio... che dire.... vi consiglio vivamente il dottore e vi terrò aggiornate con foto 😍😍😍

Buon sera !!! Scusa se ti disturbo ma volevo una informazione ... il dottor opera il totale o in locale con sedazione profonda ? E il costo medio per la mastoplastiva ?? Grazie mille !!!

Mastopessi Triple Plane❤️

Ciao a tutti!!In data 27/11/2019 mi sono sottoposta ad un intervento di Mastopessi Triple Plane con protesi(310cc)Motiva!Sono stata operata presso la casa di cura Villa Igea dall’eccellente Dr.Luca Grassetti...che non finirò mai di ringraziare...insieme...

Mastopessi - Treviso . dott. Berna

Ho incontrato il dott. Berna un anno fa grazie alla promozione della prima visita di questo sito. A causa di una patologia metabolica/ormonale dopo essere ingrassata parecchio sono riuscita a dimagrire grazie a un trattamento endocrinologico...