3 apr 2020 · Aggiornamento: 21 gen 2021

Mastopessi con protesi con il Dott. Galati

5 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Il Dott. Galati è stato la mia salvezza

Sono Giulia ho 23 anni e 2 anni fa ho subito un intervento di mastopessi con protesi perché avevo una asimmetria mammaria , l’intervento non è andato a buon fine nonostante due tentativi in day Hospital per poter correggere le imperfezioni che ne erano venute fuori. Decido quindi di affidarmi al Dott. Marco Galati un chirurgo molto nominato, gentile, serio, professionale e super competente che con la sua bravura ha eseguito alla perfezione la correzione del mio seno. Posso dire che oltre a rendermi felice mi ha resa molto più sicura di me stessa trasformando un incubo in un sogno che si è realizzato. Non finirò mai di ringraziarlo e sicuramente tornerò per migliorare qualche altra parte del corpo perché ho scelto lui e sceglieró sempre lui !! Lo consiglieró sinceramente a tutte le persone che ne avranno bisogno. Ti ringrazio infinitamente e ringrazio anche la tua segreteria sempre molto gentile e disponibile. A presto saluti Giulia

Prima

Mastopessi con inserimento di protesi

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con inserimento di protesi dual plane nel mese di Gennaio e a distanza di cinque mesi posso ritenermi più che soddisfatta del mio seno. Il prof Del Gaudio è un professionista serio e scrupoloso,...