29 giu 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastopessi

Premetto che di lavoro sono un avvocato , che di carattere sono pignola , ansiosa , e cerco la perfezione , con il senno del poi con il dott ci ridiamo sopra definendomi la peggior paziente che potesse entrare dentro uno studio di chirurgia plastica . Non mi sono dichiarata subito ma molto attentamente ho valutato se tutto quello che colleghi amici e recensioni lette su internet potevano in qualche modo rispettare la veridicità oppure semplicemente lasciarmi indifferente e scettica verso un mondo a me sconosciuto . Ho trovato il primo approccio professionale e nello stesso tempo estremamente informale , mi sono sentita a mio agio come se il dott e la sua assistente fossero amici di vecchia data . Ho eseguito l’intervento di mastopessi con protesi al Versilia Surgery a Pietrasanta Il 10/06 e dopo 3 ore sono uscita dalla clinica senza particolari fastidi . Raccomando anche io il dott De Giovanni per aver ottenuto un risultato superiore alle aspettative

Ho subito un intervento di mastopessi con protesi Motiva al Versilia Surgery a Pietrasanta il 10/06 , dopo 3 ore dall’intervento con il reggiseno ed una fascia senza drenaggi sono stata dimessa e sinceramente prima di tornare a casa mi sono fermata ad un bar a prendere un caffè con gelato . Nel post operatorio come mi è stato rappresentato in prima visita non ho avuto dolori particolari , forse un poco di fastidi ma niente di più. Mi sono state inserite protesi Motiva rsd 265 e devo dire che il dott ha rispettato in pieno le proporzioni e il mio gusto estetico Chiedo Venia alle sue assistenti per averle contattate in ogni ora del giorno per sedare spesso la mia ansia , ringrazio l’anestesista Matteo per la bravura e la disponibilità, il dott per il risultato ottenuto ,l’umanità e l’ottima musica che mi ha fatto ascoltare in sala operatoria , e Carolina moglie assistente preparatissima che con dolcezza e determinazione è stata la partner ideale che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco quando segue un percorso come il mio.

Ciao Francesca e benvenuta!
Bellissimo seno, un cambio enorme rispetto a prima!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di giugno e in quello specifico di mastopessi, passa a conoscere le altre ragazze:
Come sta andando il postop?
Molto belle!!😘
Ciao Francesca, anche io mi opererà il ********** Giovanni, hai fatto sottoghiandola o dual plane?
Complimenti Francesca per l'ottimo risultato ottenuto!!!! 😊
Ottimo risultato!!!1🙂🙂🙂
Ciao Francesca e benvenuta ❤️
Complimenti stai super bene!un risultato davvero stupendo!appena andranno via gli ematomi saranno ancora più belle!!
Francesca come stai?