15 ott 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

rimozione tatuaggio, risultato sorprendente

Excelsa Aesthetic Medicine
3 sedi di Milano, Napoli...
Super soddisfatto! Centro ben organizzato, dottori altamente qualificati e gentili! Ho rimosso un tatuaggio ottenendo un risultato pazzesco! Grazie!

Super soddisfatto!!!!!
Centro ben organizzato, dottori altamente qualificati e gentili! Ho rimosso un tatuaggio ottenendo un risultato pazzesco! Grazie!!

Ho 33 anni e cisti sebacee sul volto

Da circa tre anni mi sputano sul visto ( zigomo e mento ) cisti sebacee di piccole dimensioni che all' improvviso, senza alcun preavviso si infiammano diventando dolorose ed enormi come un pomodoro. Ho notato che il processo di infiammazione...

Laser terapia motus Ax

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.

Lo...