La cicatrice richiede intervento chirurgico

Dott.ssa Paola Tarantino
2 sedi di Foggia, Milano...
In realtà non posso giudicare . Non faceva il trattamento di cui abbisognavo
10 ott 2018 · Aggiornamento: 28 nov 2018

Pochi giorni e ci siamo. La strizza cresce a livello esponenziale

Tra qualche giorno. Promesso——————————————————-parola di scout———/-/\_____#********************************:::::::::::::::::::::::::::::;::::::::::;;;;;;:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))6666)))66667€€€€€&&&&€€€€€€€€€

Ti capisco più di quanto tu creda perché grazie a questa caduta dovuta ad una causa molto seria sono VIVA. Esperienze di questo tipo servono a fortificare perché non si puó dire faccio finta di niente. Sta toccando proprio a te È stato come se una forza superiore che non credevo di avere mi abbia dato l’ardire di affrontare tutto anche questa cicatrice che non mi sono mai vergognata a mostrare. Le cause della “ vergogna”se no ben altre. Riflettici e Fà il primo passo postando solo
la cicatrice e perché no anche tutto il volto. Troverai il conforto di chi ha vissuto la tua stessa esperienza e ti libererai dai tuoi fantasmi
2 set 2018 · Aggiornamento: 9 nov 2018

Leggere con più attenzione

Dovró eseguire l’intervento a metà ottobre. Perciò fino ad allora non posso raccontare niente di nuovo. Piuttosto mi farebbe piacere conoscere il nominativo di chi ha vinto i 1000,00 euro in palio per il mese di agosto. Aggiungo chedovreste modificare questo obbligo di scrivere almeno 300 caratteri. Non sempre si ha così tanti da scrivere oppure una persona vorrebbe essere più sintetica. Grazie

Quando tocca a me vincere
3 ago 2018 · Aggiornamento: 13 dic 2018

La cicatrice richiede intervento chirurgico

Mi hanno saturato male i punti al Pronto soccorso. Mi hanno messo su una ferita lacero contusa. 7 in luogo di 21 . Il filo e l’ago erano doppissimi. I lembi non si son uniti. Sono costretta a portare una benda altrimenti il sole la fa diventare nera. Ad ottobre dovrò operarmi. Raccomando il dott. Nicola Fini di Foggia

Mi faró nel senso buono del termine

Laserterapia-trattamento efficace!

Ho effettuato un trattamento laser per la rimozione di una micosi ungueale, dopo la prima seduta sono stata già soddisfatta del risultato ottenuto. Lo studio in cui si viene accolti è pulito e ordinato, l'assistente molto cordiale e attenta...