18 mar 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Operazione Strabismo nn andata bene

Sono una donna che ha 31 anni e da quando ero piccola soffrivo di strabismo. Ho fatto un'operazione per strabismo all'esterno e mi hanno detto che andata bene!! Pagai 1000 euro Invece no perché ancora soffro di strabismo solo la direzione è cambiata ! Qualcuno mi raccomanda un medico perfetto per operazione strabismo Grazie .

Ciao Almasse hai controllato tra i medici del sito? Mi dispiace per la tua operazione andata male
Ciao sono stata operata sabato 14 aprile 2018 a Catania precisamente ad Acicastello una clinica privata..mi ha operato un professore di Napoli.. risultato ottimo.. ieri ho avuto la visita e l operazione mi è riuscita al 100x100..questa è stata la mia seconda operazione ad entrambi gli occhi..la prima l ho effettuata all età di 5 anni ma non era riuscita..
come si chiama il dottore Jasmine?
Salve!Qual è stato il prezzo della chirurgia dello strabismo?
Bisogna farsi fare dei preventivi Mikky, vai qui a questo link e selezioni la città che ti interessa: https://www.guidaestetica.it/centri
Posso sapere se ti vuoi operare?
Come si chiama l'oculista che ti ha operato?
anche tu ti devi operare?
Io sono della Campania e ho mio figlio che soffre di strabismo posso sapere il nome del professore di Napoli.Grazie mille
quanti anni ha tuo figlio? io ho 44 mi opero tra poco, ho sofferto tutta la vita per questa cosa, fai bene a farlo curare da piccolo. hai trovato qualche dottore vicino a te?
Vorrei operare sono di Napoli 26 anni e soffro di strabismo **********
Vuoi operare?
Si prezzo
Ti conviene chiedere direttamente ai dottori, perché non tutti hanno lo stesso costo!
Vorrei operare sono di Napoli lo strabismo prezzo
***************************
So che sono passati anni da questa domanda ma volevo dare un mio contributo a chi si imbatte in questa pagina casualmente. Ho 30 anni, sono stata operata quest'anno per strabismo extropia sinistra, inoltre i medici hanno ritenuto opportuno operarmi anche all'altro occhio, l'operazione è riuscita al 100%. La clinica dove sono stata operata è L'ospedale di Potenza (Porta Romana), ho pagato solo il ticket. Ho fatto una prima visita dalla *****, per avere l'ok per l'intervento, il dottore che mi ha operato è il **********, sotto richiesta del mio oculista, nonché Primario del reparto oculistica, ************. L'ospedale al 4 piano è anche dotato di stanze in cui soggiornare con cucina/bagno/letto, il costo varia in base al n° di persone e in base a se si vuole o no la cucina in camera. Io mi sono trovata benissimo, i dottori sono formidabili ed hanno un grande cuore.
Scusami i ******?

Ho 33 anni e cisti sebacee sul volto

Da circa tre anni mi sputano sul visto ( zigomo e mento ) cisti sebacee di piccole dimensioni che all' improvviso, senza alcun preavviso si infiammano diventando dolorose ed enormi come un pomodoro. Ho notato che il processo di infiammazione...