Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 set 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Depilazione laser efficace

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho effettuato la depilazione laser sul viso e sul mento poiché avevo problemi di peluria che da sempre mi hanno condizionata e messa a disagio. Al momento ho fatto due sedute a distanza di 40 giorni dopo di che non ho avuto più bisogno di sottopormi ad alcun tipo di depilazione, la mia pelle è liscia e priva di peli/peluria. Consigliatissimo e super efficace!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle liscia, perfetta! Come mi aveva già spiegato la Dottoressa dopo circa 40 giorni alcuni peletti sono ricresciuti e ho effettuato una seconda seduta dopodiché non ne ho avuto più bisogno. Lo consiglio tantissimo, è davvero efficace e in 10 minuti mi ha liberata da un problema che avevo da tempo!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.