1 set 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Depilazione laser efficace

Ho effettuato la depilazione laser sul viso e sul mento poiché avevo problemi di peluria che da sempre mi hanno condizionata e messa a disagio. Al momento ho fatto due sedute a distanza di 40 giorni dopo di che non ho avuto più bisogno di sottopormi ad alcun tipo di depilazione, la mia pelle è liscia e priva di peli/peluria. Consigliatissimo e super efficace!!

Ho deciso di sottopormi al trattamento laser al viso perché ho sempre sofferto la presenza di peluria che spesso mi condizionava (ad esempio nel trucco o nelle acconciature). Dopo la prima seduta ho notato subito una grande differenza, la pelle liscia, perfetta! Come mi aveva già spiegato la Dottoressa dopo circa 40 giorni alcuni peletti sono ricresciuti e ho effettuato una seconda seduta dopodiché non ne ho avuto più bisogno. Lo consiglio tantissimo, è davvero efficace e in 10 minuti mi ha liberata da un problema che avevo da tempo!