31 mag 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Laserdiodo, se i parametri sono giusti dalle prima sedute funziona. F A N T A S T I C O

Il laser non provoca dolore se impostati bene i parametri, ma un leggero fastidio in base poi alla sensibilità della zona trattata. Dalle prime sedute si vedono i risultati e lo rifarei altre 100 volte. Evitare l esposizione diretta ai raggi solari o comunque sulle zone esposte come viso utilizzare la protezione. Ci sono vari accorgimenti su farmaci fotosensibilizzanti, e su vari patologie.

Io ho provato ma non mi stava dando grandi risultati, secondo te perché? Cambia qualcosa se son bionda? Quante sedute hai dovuto fare?
Si, il pelo nero viene preso prima. Per chi è bionda e ha un forotipo chiaro ci sono i parametri apposta. Purtroppo tante volte i macchinari sono buoni ma la formazione non è efficiente. Io ho fatto 5 sedute ma sono bianca con i peli neri.
Uhm quindi dici che dovrei cambiare centro ma che il trattamento va bene?
Si il laser tratta anche i peli e i forotipi chiari, ovviamente ci vuole un po' di più anche in base alla fase di crescita del tuo pelo. Io ero titolare di un centro e avevo un ottimo laser, ma non lavoro più li.
Infatti si nota proprio che sei esperta!
Buongiorno, Ci sono novità?

Depilazione laser!!

Lascio questa recensione per la mia esperienza con la depilazione laser che è stata eccellente, dopo poche sedute ho notato da subito il risultato. Sono molto soddisfatta, proverò sicuramente altri servizi. Grande professionalità. Grazie al...