14 nov 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Buoni risultati ma professionisti spesso poco onesti

Trattamento poco mirato e superfluo; il tutto per allungare per assicurarsi una seduta successiva. Mi dispiace ma per il numero di sedute eseguite non ho ottenendo quanto speravo. Ho pochi peli e gli appuntamenti vengono tirati per le lunghe. Dopo un anno non ho ancora risolto il mio problema.......

Ciao Manuela e benvenuta tra noi!
Grazie per questo tuo feedback!
Mi dispiace che la tua esperienza non sia positiva.
Quante sedute hai eseguito? Che soluzione ti hanno dato i centri in cui ti sei sottoposta al trattamento?
Più di 15 sedute con laser estetico e 3 sedute con laser medicale....considera che una decina di anni fa ho trattato la zona anche con elettrocoagulazione per un anno con frequenza settimanale (quindi i peli sono pochi). Ho cambiato e conosciuto diversi centri in questi mesi che sto trattando con laser e vedo chi se ne approfitta e fa solo finta di fare il trattamento e chi si impegna di più. Mi potresti consigliare qualcosa? Il macchinario migliore o un centro medico veramente serio nella provincia di Cagliari?
Ciao Manu,
tu a che tipo di depilazione ti sei sottoposta?
Passa a leggere questo articolo in cui vengono elencati tutti i trattamenti disponibili che la depilazione definitiva:
Per i centri estetici ti consiglio di contattare i medici presenti nel portale, nei profili trovi le esperienze e le raccomandazioni di altri utenti:
😘
Laser a diodo. Zona baffetti, peli sottili e radi. Cosa mi consiglieresti personalmente? Ho letto gli articoli e ti ringrazio 😊 stavo pensando di provare l'alessandrite. Non dirmi che si equivalgono. Quale sarebbe più efficace? È poi è normale che il manipolo venga passato per solo un minutino?
Ciao Manu,
l'alessandrite è indicato quando si vuole ottenere una depilazione definitiva e i risultati possono essere apprezzati anche dopo 5 sedute.
Di solito si combinano sedute a diodo con l'alessandrite.
Il manipolo dipende molto dalle zone da trattare di solito in zone piccole la seduta dura intorno ai 15 minuti.
Allora capirai perché definisco i trattamenti ricevuti "superficiali". Almeno fossero stati 5 minuti...magari..
Grazie per i tuoi chiarimenti e disponibilità ☺
Sono durati meno di 5 minuti?
Se hai bisogno sono qui 😉
Si Si, meno di 5 minuti! Sia estetici che medicale
Ciao Manu!
Prova a contattare qualche altro centro estetico!
Nel portale ne troverai tantissimi!
😘
Ho letto una richiesta di @d84 e non potendole scrivere in privato spero legga questo messaggio. Vorrei sapere da quale centro è seguita perché anche io ho i peli in particolare nel contorno labbra e quando chiedo di essere trattata con più attenzione in quel punto mi dicono che c'è rischio per la melanina delle labbra. Ho la pelle chiara e non eliminare per bene quei peli non rende il trattamento completo
Ciao Manuelacraven,
ha contattato qualche medico del portale?
Si è vorrei conoscere anche l'esperienza di @d84
chi è d84?
Un'iscritta a Guidaestetica.it
D84 ha posto una domande ai medici nell'ambulatorio online, te la passo:
Se hai bisogno di una consulta ti consiglio di contattare i medici presenti nel portale ed esporre i tuoi dubbi, puoi farlo qui:
o contattando quelli della tua zona:
Fammi sapere!
Nella sezione in cui ha scritto d84 io non posso relazionarmi con lei. Grazie per i consigli
Non puoi parlare con lei perché ha pubblicato una domanda nell'ambulatorio online e non un topic, dove invece è possibile commentare.
Se hai bisogno chiedimi pure!
😘
Grazie Debora. Sei sempre carina e presente. Visto che abitiamo nella stessa provincia volevo sapere in quale centro viene eseguita e se si sta trovando bene 😕
Ciao Manuela,
purtroppo l'utente non ci ha fornito maggiori informazioni sul centro.
Ti passo il link dei centri della tua zona, se entri nei profili dei dottori potrai vedere i prima/dopo, leggere le esperienze e raccomandazioni e contattare i medici per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
Non so se già avevi dato uno sguardo quando te lo passai l'ultima volta!
Tienimi aggiornata!
Si e vorrei conoscere anche l'esperienza di @d84