7 dic 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono dimagrita senza chirurgia. Averlo saputo prima!!!

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
Un professionista come pochi. Dottore simpatico, che tranquillizza subito il paziente

Avevo affrontato due interventi di liposuzione chirurgica e in tutti e due i casi la convalescenza è stata lunga e dolorosa. Avevo ematomi ovunque che tardavano a scomparire. Per un anno non sono riuscita a scoprirmi e nemmeno andare in spiaggia per il disagio di farmi vedere con tutte quelle macchie sulla pelle. Tuttavia dopo i due interventi, il riassorbimento del grasso alla pancia ed ai fianchi non era omogeneo. Avevo "bozze" asimmetriche sulle parti sottoposte a liposuzione, un terzo intervento era da escludere: troppo dolore dopo l'operazione. Una mia amica, che aveva avuto lo stesso problema, mi disse che lei aveva risolto il problema con una nuova metodica di lipolisi non chirurgica presso questo centro. Ho fatto una ricerca su internet e poi su questo portale e cosi mi sono recata a visita dal dott. Apollini. Dopo avermi visitato ed anche tranquillizzato, mi ha proposto questa metodica non invasiva. Dopo 4 sedute, avevo risolto il mio problema ed avevo anche risparmiato migliaia di euro. Averlo saputo prima, non mi sarei sottoposta al secondo intervento. Oggi sono finalmente felice, non ho ematomi e non vedo l'ora di mettermi in costume.

Ciao Luciana e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Passa a leggere questi blog e confrontati con le utenti che si sono sottoposte al tuo stesso trattamento:
Dai uno sguardo anche a questi topic:

Hai qualche foto da mostrarci?
scusami ma si tratta di laserlipolisi?

Addio pancia: finalmente piatta

Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta. Il post operatorio è stato quasi inesistente, a parte l'obbligo di portare la guaina. I lividi e gli indolenzimenti sono spariti nel giro di una settimana. La pelle, grazie al massaggio con...

Vorrei sottopormi alla biolipomenesi

A distanza di un mese dall intervento mi guardo allo specchio e ammiro il risultato. Sono felice nonostante è passato solo un mese e so che il risultato finale lo vedrò tra qualche mese sono contenta perché già mi vedo meglio e so che sarà...