Dott. Marco Berloco

Dott. Marco Berloco

(2 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Filippo Antonio Gualterio, 127 , Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Marco Berloco
Dott. Marco Berloco
(2 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Marco Berloco è un chirurgo plastico specializzato, in particolare, in Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del seno.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso l'Università La Sapienza di Roma e, in seguito si è specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l’Università di Tor Vergata, sempre con il massimo dei voti e con lode. Dopo i primi studi in medicina, il Dott. Marco Berloco, ha potuto approfondire la sua pratica professionale all’interno dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Università Campus Biomedico di Roma e presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Il Dott. Marco Berloco ha pubblicato numerosi articoli di carattere scientifico per riviste italiane e internazionali, tra i quali spiccano due articoli pubblicati su una delle più importanti riviste statunitensi “Plastic and Reconstructive Surgery”, dedicati uno alla Ginecomastia e l’altro all’aumento o ricostruzione del seno con protesi.

A partire dal 2006, il Dott. Berloco ha messo da parte l’attività ospedaliera, per dedicarsi completamente alla libera professione, anche se fino al 2017 ha lavorato come consulente per la Mastoplastica per l’azienda La Clinique.

Dopo anni di esperienza in questo settore, attualmente il Dott. Marco Berloco ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva del Seno, interventi per i quali il dottore utilizza apparecchiature di ultima generazione per la formulazione della diagnosi.

Tra gli interventi di Chirurgia Plastica del Seno eseguiti dal Dott. Marco Berloco possiamo, quindi, trovare i seguenti: Mastoplastica additiva; Mastoplastica riduttiva; Mastopessi; Chirurgia Ricostruttiva; Riduzione del capezzolo; Ricostruzione mammaria; Sostituzione delle protesi; Correzione delle malformazioni mammarie; Diagnosi (ecografia mammaria, mammografia, risonanza magnetica).

Ubicazione

Il Dott. Marco Berloco accoglie i suoi pazienti presso il suo studio di Roma.

Opinioni (2)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

È un dottore unico.. affidarsi a lui è la miglior scelta che si possa. Fare.. sempre disponibile attento rassicurante.. mi sono operata da lui 7anni fa.. e sono ritornata da lui qualche giorno fa. X un nuovo intervento..

Semplicemente una persona splendida, preparata, attenta, competente, in grado di riportare con "i piedi per terra" aspettative a volte troppo lontane dal concetto di bellezza armonia e buon gusto, principi fondamentali,che fanno della chirurgia estet...Leggi di più

Chiedi a Dott. Marco Berloco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Immagini (6)

Chiedi a Dott. Marco Berloco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!