20 ago 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva marco berloco 280cc

Sono una ragazza molto giovane, che ha sempre sofferto molto per il seno mai cresciuto, perché non riempivo nessuna coppa preformata, solite cose da ragazze piatte. Il complesso era talmente grande per me che mi ha spronato ad anni di sacrifici per raggiungere la somma e risolvere il problema. Il risultato ad ora per me è sbalorditivo e fuori da ogni mio desiderio. Ci sono una foto del mio seno di partenza, con il mio seno a 6 mesi post (nel collage). La 2 foto pubblicata era il mio seno a distanza di 2 mesi. L'ultima foto pubblicata a seno nudo è il mio seno a un anno dall'intervento, sceso il giusto, molto naturale, assolutamente perfetto per me. Se a qualcuna può essere utile partivo da 67 cm sottoseno e 79 cm seno. Post mastoplastica sono 86 cm seno. Consiglio il mio chirurgo a chi vuole un seno in armonia con il suo corpo, perché altrimenti non essendo lui amante di seni troppo grossi e tondi se capisce che la protesi potrebbe essere visibile per te si rifiuta di operarti. Non consiglio il mio chirurgo ugualmente a una donna con un bel seno di partenza, magari una 2 soda abbondante che vuole una quarta e più perché si rifiuterebbe di operarti (cosa che ritengo molto professionale sconsigliare un intervento a chi non ne ha bisogno). Consiglio il mio chirurgo a tutte le ragazze molto piatte e che vogliono un seno assolutamente normale (non grande, perché si rifiuta di fartelo😂 lo chiarisco perché la maggior parte delle ragazze scontente di lui e perché fa seni piccolini) che non si noti il ritocco del chirurgo. A me ha messo protesi 280cc dualplane di tipo 2 anatomiche medioprofilo. Nei reggiseni acquisto 1D/2c. Prima non riempivo nulla, non so dirvi che taglia fossi. È passato più di un anno da quando le ho fatte ormai, mi sono molto abituata. Ma prima della mastoplastica a tal riguardo ero molto complessata e mi facevo molti problemi ad andare al mare, poter acquistare qualsiasi costume e vestirlo perfettamente. Mi ha risolto la maggior parte delle mie paturnie riguardo il seno. Lo consiglio pienamente. Per qualsiasi domanda contattatemi.

Mi son dimenticata di scrivere a riguardo del mio post operatorio. Prima di tornare a una vita normale, per me ci sono voluti almeno 14 giorni e non che a 14 giorni i fastidi fossero svaniti, però ero in grado di tornare alla mia vita di prima. I primi 7 giorni sono stati infernali, difficoltà a mettersi in posizione seduta, ti senti il petto opprimere dal peso delle protesi, mi bruciavano le ferite. C’è da dire che io ho avuto anche una complicanza per cui sono dovuta tornare in sala operatoria (ematoma) e il mio seno ci ha messo molto tempo a scendere rispetto a tante ragazze che ho conosciuto (a un anno post ho visto il vero risultato naturale), ma non a tutte e per forza così il post operatorio. Giusto avviso di non prendere sottogamba il postoperatorio, di non operarsi se non si hanno giorni di riposo a sufficienza perché non sai se per te 7 giorni possono andare bene per riprenderti o meno. Per la mia esperienza è parecchio dolorosa la mastoplastica, ma dal mio punto di vista, se il complesso è talmente grande da arrivare ad operarti si affronta senza troppe paure del dolore. Infatti a me prima di operarmi del dolore non me ne fregava niente, mi son presa i giusti giorni per me ma basta che avessi avuto finalmente un seno normale poi😅. Ho sentito il seno davvero parte del mio corpo, che non avvertivo assolutamente nessuna differenza fra il mio seno e le protesi verso i 3 mesi.
Spero di essere stata utile per qualcuna🥰!
Ciao sono molto belle e naturali. Che marca e tipo di protesi ha usato?
Ciao volevo sapere se questo chirurgo fa finanziamenti per il pagamento dell'intervento.Grazie