4 ago 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sconfitte le smagliature finalmente

Ho sconfitto le smagliature in tre passaggi dopo tanto tempo dedicato a queste smagliature e a scoprire come fare. E stato difficile e molto complicato....ho perso tanto tempo e soldi ma e valsa la pena...e voglio condividere la soluzione a tutti voi...perché le smagliature ci possono influenzare la vita e non lo potevo accettare

La mia esperienza si tratta
Un trattamento di peeling chimico cn tre acidi..12 sedute una a settimana con riposo di un mese ogni 6 sedute...è ho avuto miglioramenti fino al 50%
Poi ho fatto biodermogenesi 20 sedute con risultati pazzeschi. ..che nn avrei mai creduto ...costa assai. ..però vale la pena. ..100 euro a seduta per zona...poi io ho usato sempre la crema di lumaca naturale...costa 26 euro..facendo tutto questo le avevo quasi eliminate del tutto....in certe zone nn c erano piu in altre ancora ma quasi invisibili....alla fine per eliminarle del tutto semplicemente ho fatto dei tatuaggi nelle zone piu colpite....e in altre zone semplicemente ho fatto il tatuaggio solo sopra alla smagliatura del colore della pelle....quando mi abbronzo nn si vede la differenza perché la biodermogenesi ti fa riabbronzare la zona colpita dalle smagliature. ...questo e il processo per eliminarle....fatto tutto in un anno....
Ciao Sally, la tua esperienza mi ha colpita molto e in un certo senso mi ha ridato speranza. Il peeling chimico lo hai fatto nello stesso centro in cui hai fatto biodermogenesi?
Ciao Gigia!anche tu afflitta dalle smagliature?cosa pensi di fare come trattamenti?
Caspita, le sai tutte! Hai delle foto? Sarebbe interessante!
Si......
Nn so perché vengono nere
Il tatuaggio colore pelle dove l'hai fatto se posso chiederti? E quando ti abbronzi non si vede il segno più chiaro? Grazie mille x aver condiviso con noi il tuo successo sono felice x te!
Allora ovviamente lo fatto solo dove erano più evidenti. ..ed erano nei fianchi...si nota ovviamente ma pochissimo. ..cmq meglio di vedere bianco delle smagliature. ..e poi grazie alla biodermogenesi si abbronzano...io l ho fatto perché in quelle piu grandi si notava cmq.
Vorrei caricare delle foto .
Ma nn so perché nn riesco. ..solo una e poi niente. ..
Vorrei farlo anche io sul seno, mi sai indicare a chi rivolgermi? Non so di quale zona sei io abito in provincia di Milano
Devi chiamare il numero del sito ufficiale della biodermogenesi. ..e loro ti indicano il posto più vicino a te...pensa che in friuli c'è solo uno
Scusa ma perché la biodermogensi (che non so che cos'è eheheh), non basta il peeling chimico? Inoltre, vorrei sapere se c'è il rischio che si riformino. GRazie
Mi riferivo al tatuaggio, grazie!
Scusa...cmq devi andare da un tatuattore bravo che sappia fare l effetto ombra ...sarebbe che il tatuaggio nn deve essere solo sopra alla smagliatura ma deve prendere anche la pelle sana...trovi le immagini su internet. ..questo effetto l ha inventato un brasiliano
Grazie di cuore x il consiglio! Tu non sei di zona? Provincia di Milano?
No sn del Friuli
Sono la mia ossessione da ragazza, pieno il corpo e non ho avuto aumenti di peso né gravidanze. I medici estetici dicono predisposizione genetica e sicuramente il cortisolo (dovuto a tanto stress). Anche io sono del Friuli e tanti soldi buttati insieme a quelli per cellulite. Risultati zero. Mi aiuti dove posso andare? Grazie Roby
Centro estetico a Buttrio è lunica che ha il macchinario per fare biodermogenesi
Roby ma hai provato anche a questo link? https://www.guidaestetica.it/centri/smagliature/friuli-venezia-giulia
Sally ho letto la tua risposta, grazie cara ... resta una bella lotta ... almeno per me :-(
Sembra che stai facendo la mia descrizione.. sono molto triste e non mi faccio più vedere da nessuno perhe sono anche solcate. Hai trovato qualcosa ? Sally ma allora tu hai fatto peeling, biodermogenesi tatuaggi neri disegnati e tatuaggi color carne?
sono smagliature recenti? in quali zone ti sono venute? io le ho dovunque ma sono molto chiare, si vedono poco
Di niente anzi. ..cmq per asia88...la biodermogenesi e stata inventata in Italia ed è l'unico modo per migliorarle e farle abbronzare. ..ci sono anche altri modi ma sn più invasivi. ..cmq si tratta di un macchinario che utilizza la radiofrequenza. ..e si divide in 4 fasi...la prima ti fanno una specie di peeling chimico per eliminare la pelle morta..la seconda ti mettono delle creme per preparare la pelle..la terza si usa un manipolo che sarebbe la vera attività del macchinario che usa radiofrequenza e questa stimola la circolazione del sangue e le rialza ...questo permette di farle crescere dal basso verso l'alto...poi la 4 diciamo che ti idratano sempre con creme usando sempre la strumentazione. ..poi si fa una lampada per stimolare la pelle ad abbronzarsi. ..cmq ti garantiscono un risultato dal 50% fino al 100%...ovviamente dipende dall'età, dalla profondità e dalla larghezza. ...a me in certi punti sn scomparse in certi no
Cmq nn basta fare solo uno secondo me...con il peeling chimico le migliori tanto e sarebbe la stessa cosa del laser. ..solo che il laser provoca un danno enorme alla pelle perché la brucia. ..tutto quello che dicono sono stupidagini secondo me...ps ho fatto anche quello zero risultati. ..e poi fai la biodermogenesi diciamo per dare il colpo di grazia :)
Cmq ovviamente in altre zone si possono creare di nuovo. ..dove fai la cura e molto difficile. ..sicuramente se hai sbalzi ormonali oppure una gravidanza può succedere che quelle che hai peggiorano...cmq idratare con creme. (Qualsiasi crema ) vale fino a un certo punto. ..cmq nn bisogna mai arrendersi. ..mangiare sano e fare movimento aiuta
Cmq andate a visitare il sito ufficiale biodermogenesi e vedrete tutte le foto con i risultati. ..e ci sn tantissimi esempi ...dipende sempre dalla eta ecc ecc
Si possono avere foto di prima e dopo.? io sin piene in tutta la pancia dopo aver partorito
Mi spiegate che cos'è la crema di lumaca ?¿?¿ Ne sento parlare un sacco e non ne so nulla a che serve a schiarire?
Sally anche io sono del Friuli.. Ho scritto al sito e mi hanno risposto che non c é nessun centro in regione accreditato. Non so se puoi mettere il nome in questo forum ma mi daresti un nr telefono? Sally1234 ho scomodato il mondo per rintracciarti, mesi che scrivo a tutti per avere tue notizie, mi saresti di grande aiuto. Mandi
Ciao mi dispiace che è stato difficile di contattarmi. ..cmq mi sembra strano che ti hanno risposto cosi...perché io ho chiamato e mi hanno subito riferito il posto. ..cmq si a Buttrio e si chiama sun evolution wellness via nazionale numero di tel **** ******
E un centro estetico che ha i macchinari du ultima generazione...cmq la responsabile che usa il macchinario ha fatto il corso e cma viene seguita da una dott dermatologa che segue tutti i casi
Cmq vorrei sapere cosa hai provato a fare fino oggi
è interessante quello che hai fatto Sally, che zone hai trattato? anche dove la pelle è più delicata si può fare?
Ciao sally,io sto per inziare la biodermogenesi. Volevo chiederti nello specifico il nome del peeling chimico,dove l hai fatto e i tempi.ed in piu volevo chiederti se durante il pelling o la biodermogenesi se mettevi creme costantemente.
Non è meglio il laser?
Non ho capito che trattamento hai eseguito, grazie

Da sogno a speranza concreta

Venivo da un'esperienza deludente con il laser, non tanto per il trattamento in sé ma per il medico che l'ha eseguito. Ho letto della biodermogenesi ed ho contattato la dott.ssa Beatrice Antognellini in tal senso. Lei mi ha proposto il micro-needling...