26 mag 2020 · Aggiornamento: 18 giu 2020

Trattamento di carbossiterapia, Cosenza

Dott.ssa Rosaria una VERA professionista con grande sensibilità umana ...consiglio!

Ho deciso di trattare le smagliature perché solo con le applicazioni di crema, non vedevo nessun tipo di risultato. Guardando su guida estetica ho cercato di capire quali medici Potessero aiutarmi, e così ho deciso ( guardando le varie recensioni) di affidarmi alla dottoressa Rosaria, la quale mi ha consigliato il trattamento adatto alle mie smagliature ovvero la carbossiterapia abbinandola ad un’altro trattamento. ad oggi sono in corso di trattamento. Voglio ricordarvi che la carbossiterapia non è solo per le smagliature, ma anche per insufficienze venose e linfatiche, psoriasi, cellulite, invecchiamento cutaneo ecc .

Ciao e grazie 😊
Il trattamento di carbossiterapia si svolge in un tempo che può variare da 15 ai 30minuti, ovviamente in base alla quantità (in questo caso)delle smagliature. La sensazione che si avverte durante il trattamento e’ un leggero pizzichio, abbinato ad una sensazione di pesantezza, ma dura veramente pochi secondi.
Come costi come ben si può leggere su internet, Variano da €70 a 100€.
Essendo ancora alla prima seduta non posterò foto, a risultato finale vi caricherò un “prima e dopo”. Cordiali saluti
D.😘