7 ott 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Trattamento mastoplastica additiva

3 sedi di Milano, Roma...
Ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva con il dottor Luca Piombino il 21 giugno 2021. Desideravo farlo da tanti anni, ho 29 anni, ma non sono mai riuscita a trovare il giusto momento ma soprattutto il giusto chirurgo finché non ho conosciuto il dottor Luca. Fin da subito mi sono sentita accolta e straviziata, capita e a mio agio e ricordo la mia felicità nel momento in cui ho realizzato di cambiare per sempre il mio aspetto nonché la mia vita. Il risultato è quello che ho sempre sognato, naturale e adatto alla mia fisicità, semplicemente perfetto. Consiglio a tutte voi donne, che volete riappropriarvi della vostra femminilità, di intraprendere il percorso con il dottor Luca Piombino perché i sogni con lui possono diventare realtà!

Ho conosciuto il Dr Luca Piombino a maggio 2021 e il 21 giugno 2021 sono stata operata per una mastoplastica additiva.

Durante tutto il percorso sono stata seguita dal dottore e dal suo team in modo impeccabile, sempre presenti e professionali, mi hanno accolta e seguita passo per passo.

Gia dopo la prima settimana post operatoria ero operativa ed il mio seno appariva già assolutamente naturale (come se fosse stato sempre lì!). A distanza di tre mesi dall'operazione ho ripreso la mia vita al 100%, compreso lo sport!

L'aspetto del mio seno è esattamente quello che ho sempre desiderato e che finalmente è realtà e lo devo solo alla professionalità del dottor Luca che è assolutamente il miglior chirurgo nonché una persona fantastica, professionale e presente in ogni momento che riesce a metterti a tuo agio in ogni situazione capendo perfettamente quello che si desidera!

Consiglio a tutte le donne che non hanno ancora trovato il modo o il coraggio di riacquistare la propria femminilità di intraprendere il percorso con il dottor Luca Piombino perché con lui i sogni possono diventare realtà!

Ciao C4rolin4 😊 benvenuta nella community!

Un post operatorio leggero, ci piace! Complimenti per il tuo nuovo seno 🙌🏻 Quanti cc hai inserito e che protesi avete scelto?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Giugno, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻
Ciao c4, ma stai benissimo quanti cc hai inserito? io sono stata operata il 19 giugno. ho inserito 445 cc in dual plain. e ad oggi posso dire che stanno assumendo una forma sempre più naturale. onestamente avrei osato qualche cc in più, ma va benissimo ora porto una 3B e sono stra felice