22 gen 2019 · Aggiornamento: 25 mar 2019

Da una sconfitta una vittoria

Dr. Maurizio Verga
2 sedi di Bergamo, Milano...
mi ha anche fatto del filler di ac. ialuronico al viso ottima riuscita anche quello

Ho un seno bellissimo e non per un intervento estetico ma per un intervento di ricostruzione del seno. Nel 2016 ho avuto una diagnosi di un tumore al seno preso molto precocemente per via della mia testardaggine, del sesto senso e alla bravura di alcuni radiologi. Ho avuto una mastectomia con risparmio del capezzolo e della pelle. Per 2 anni ho avuto un espansore e di un torace "picassiano" e nel luglio 2018 e' artivata la sospirata ricostruzione del seno con simmetrizzazione e lipofiling con grasso preso dal mio interno cosce. Ho un capezzolo un po meno grosso dell altro poiche durante la mastectomia la punta e' andata in necrosi e ho avuto un po di contrattura al.pettorale dovuta anche alla mia smania di riprendere lo sport praticandolo tutti i giorni, contenuta e controllata grazie ai consigli del mio chirurgo plastico e il risultato e' un seno che non e' perfetto ma molto bello ed anche il capezzolo asimmetrico non si nota piu di tanto e magari col tempo si trovera' come correggerlo. Che dire sono 2 volte fortunata 2 volte felice 2 volte convinta che sono le persone a fare la differenza.

Ciao simi complimenti davvero, che protesi hai messo di che marca e lisce o testurizzate?