Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 gen 2018 · Aggiornamento: 24 mag 2018

Ho avverato il mio sogno!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000€
101719
101720
101718
101717
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A 43 anni,dopo due gravidanze in età giovane,ho deciso di rifarmi il seno.È sempre stato il mio sogno e poiché dopo l'allattamento il mio seno si era svuotato,quest'anno mi sono finalmente decisa. Il dottor Sergio Delfino è il chirurgo che ho scelto .La sua competenza e professionalità sono eccellenti!!! Mi ha ispirato subito fiducia e oggi dopo più di un mese dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta del mio nuovo seno.Ho impiantato protesi rotonde polytech,400cc sotto muscolo con accesso periaereolare! I miei timori erano legati soprattutto al fatto che tutti mi dicevano che era un intervento molto doloroso......assolutamente falso!

La mattina del intervento il dottore mi ha tranquillizzata e al mio risveglio nessun dolore,dopo 3 ore mi hanno dimessa,i giorni seguenti solo un leggero fastidio ,non ho avuto bisogno neanche di antidolorifici!Giorno dopo giorno il mio seno si e'ammorbidito e la cosa spettacolare è la cicatrice...quasi inesistente!!!Il mio sogno si è finalmente realizzato.

19

Commenti (19)

ciao Francy che proiezione hai messo? da che taglia partivi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.