26 mar 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

"I miei primi polpacci"

Per la bravura , la chiarezza, la professionalità e l'umanità di un dottore che ama e crede in ciò che fa, ti guida e ti consiglia il meglio dopo averti visitato, rimanendo a tua disposizione per ogni dubbio prima e dopo l'intervento, per le magnifiche strutture in cui opera e per le collaboratrici dello studio, discrete, sorridenti e sempre disponibili....un grande grazie ancora a tutti!!!!!!

Salve a tutti, mi chiamo Anna e mi sono appena sottoposta al mio primo trattamento estetico lipostruttura ai polpacci ( prelevando grasso dal mio corpo cosce, fianchi e innesto nei polpacci ). Mi rivolgo a tutte quelle persone che hanno il mio stesso problema, e che magari hanno pensato di volersi sottoporsi a tale trattamento. Per quello che posso essere utile vorrei testimoniare la mia esperienza ed inizierei proprio dal chirurgo plastico che mi ha operata il dottor Gianluca Campiglio, al quale rinnovo il mio grazie. Perchè se c'è una cosa che bisogna valutare bene è la scelta del dottore, della sua professionalità, umanità e chiarezza. Lui ha saputo chiarirmi i miei mille dubbi sin da quando mi sono presentata al suo studio per il primo appuntamento, la mia impressione di trovarmi di fronte un professionista che ama la sua professione, mettendo a disposizione una grande gamma di esperienze e un curriculum straordinario ( di questo mi ero precedentemente documentata ). Convinta di ciò che stavo facendo sono arrivata al giorno dell'intervento in piena serenità ed ora la mattina al mio risveglio tocco le mie gambe perchè non riesco a crederci.....mi sembra un sogno.....La felicità è la ricerca continua di un equilibrio tra corpo e mente....io non sono una patita della perfezione ma oggi la chirurgia estetica mi ha permesso di rivalutare e vedere le cose da una prospettiva diversa....e di questo ne sono contenta sono stata fortunata perchè mi sono affidata al Dottor Campiglio alle sue mani e al suo spiccato senso estetico riuscendo a darmi più di quanto mi aspettassi!!!!!!!

Ciao Anna!
La tua esperienza è molto molto utile a tutti quelli che ci stanno pensando e a tutti quelli che cercano informazioni sul medico :) Grazie mille per averla condivisa con noi!
Sono molto contenta per te!
Non posso fare altro che sottolineare quello che hai raccontato...cioè che la cosa importante per cominciare è informarsi sull'intervento che si vuole fare e sul medico. Poi la prima impressione spesso è fondamentale...l'istinto ci guida forse :)
Io consiglio di fare al medico tutte le domande che ci vengono in mente, anche quando ci sembrano sciocche...in modo da esssere tranquille il piú possibile ed evitare sorprese :)
Raccontaci qualcosa in piu' dell'intervento :)
Ciaooo

Ciao Anna, interessante la tua esperienza! Devi sapere che per me ultimamente i polpacci sono diventati un'ossessione...ce li ho talmente sottili che praticamente sono inesistenti e sto valutando se fare anche io un intervento di chirurgia estetica. Volevo chiederti cosa ti ha detto il dottore riguardo al lipofilling? Non c'e' il rischio che il grasso venga riassorbito e che quindi il polpaccio tenda a snellirsi di nuovo col tempo?
ciao, sono passati 3 mesi dal mio intervento e come mi ha spiegato il dottore il vero risultato si vede dopo i tre mesi ad oggi ti posso assicurare che l'effetto è molto bello.......non so tu ma io sono di corporatura minuta e questo polpaccio soddisfa il mio fisico. In questi giorni torno dal dottore per fare un controllo......per quanto riguarda la tua ossessione ti capisco anche per me lo era,,,,, provaci chiedi un appuntamento......il dottor campiglio ha scritto un libro sul lipofilling è molto preparato e ci tiene ad ottenere risultati che soddisfano le pazienti...quando vuoi scrivimi pure....
non é che ti andrebbe di postare una foto solo dei polpacci?
Ciao Anna, ciao a tutteC mi chiamo Maria e mi sto informando sul lipofilling per migliorare il mio seno. Posso farvi qualche domanda? Grazie

Non soddisfatta e che spesa...

Salve, nell'arco di un anno ho eseguito ben tre volte lipofilling viso eccesivamente scarno. Il risultato immediato è stato sempre bello, nonostante il gonfiore iniziale, ma dopo un mese e mezzo non è rimasto praticamente nulla e nonostante...