4 dic 2017 · Aggiornamento: 14 gen 2022

Da sogno a terribile incubo

Non vale la pena

Ho fatto il lipofilling al viso 4 giorni fa,ovviamente è poco per dare opinioni sul recupero ,ma certamente non mi aspettavo un post intervento con una faccia così mostruosa. Sono davvero preoccupata e triste. Vorrei tornare indietro nel tempo e riavere le mie rughe e il viso di prima

anche con il lipofilling si rischia rischiare per rischiare a questo punto è meglio fare un bel lifiting , magari un minilifting, ma ricordatevi che andare sotto ai ferri è una kabala, puo andare bene come non. noto che sempre piu spesso le attrici evitano il lifting, ci sara un motivo?

Un po' troppo caro solo per le occhiaie!

Dopo forti stress e una perdita di peso importante, a 40 anni, anche se si rimpiazzano i chili persi, la loro distribuzione purtroppo non ritorna allo stato precedente: soprattutto nel viso! Già... proprio quella parte di noi che con l'abbigliamento...