4 dic 2017 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Da sogno a terribile incubo

Ho fatto il lipofilling al viso 4 giorni fa,ovviamente è poco per dare opinioni sul recupero ,ma certamente non mi aspettavo un post intervento con una faccia così mostruosa. Sono davvero preoccupata e triste. Vorrei tornare indietro nel tempo e riavere le mie rughe e il viso di prima

Ciao Ercole62, mi dispiace sentirti così, non abbatterti, 4 giorni sono pochi, vedrai che andrà migliorando!! Hai provato a chiedere al tuo chirurgo se è normale? un abbraccio
Sì ho chiesto. Mi ha detto che devo aspettare anche se inizialmente mi aveva detto che dopo una settimana sarei potuta tornare ad allenarmi in palestra. La situazione non migliora,da ieri ho cominciato a prendere il cortisone. Credo che un paziente deva sapere a cosa va incontro. È una mancanza di professionalità non dirlo
Hai assolutamente ragione, avrebbe potuto informarti che le tempistiche potevano essere diverse. Magari dipende anche da paziente a paziente però saperlo prima sarebbe stato indubbiamente molto meglio! Ora però cerca di rilassarti un pochino e pensare positivo e vedrai che migliorerà sempre di più la situazione!!
Chi lo sa! Stavo così bene... ora sono distrutta! Spero che il mio matrimonio non ne risenta,mio marito che mi adorava non riesce a guardarmi in faccia,è una tristezza totale. Spero che il mio viso riprenda forma perché così è orrendo. Ho gli occhi incavati e le le labbra piccolissime ora. La faccia come una luna piena
Cara amica, credo che non sia il caso di scoraggiarsi adesso, è troppo presto... Sicuramente il gonfiore è transitorio, ed in capo a tre settimane dovrebbe sconparire del tutto. Comunque parte del grasso si riassorbira'...Facci sapere!
Scomparire, non scomparire!
Grazie per la risposta. Ora va meglio,ma ho ancora le borse sotto gli occhi,speriamo passi,sto facendo impacchi di argilla e prendo cortisone ora
Bene, è buon segno! Vedrai che andrà tutto per il meglio...Auguri!
Grazie
Non abbatterti! Tuo marito ti adorerà a prescindere vedrai! Sono contenta di sapere che stai meglio
Grazie! Pian piano...sotto gli occhi è terribile per ora peggiore di prima...spero migliori
Migliorerai ne sono certa! Sii positiva e non abbatterti
Grazie! Speriam! Ora va meglio
Ercole ci sono novità? Come stai?
Ciao! Grazie! Direi meglio
Anche se ho ancora molte occhiaie e borsa sotto l'occhio destro. Spero di migliorare ancora...
Vedrai che andrà sempre meglio!!
Speriamo. Sotto l'occhio destro ho proprio un solco nero, Tipo una virgola e sopra la virgola una specie di borsa
Ma il medico cosa dice?
Ciao Ercole, benvenuta nella Comunità. Mi dispiace sapere che il post procede con alcuni problemi ma la cosa migliore da fare per adesso è quella di avere pazienza e seguire le indicazioni del medico. Ti invito a leggere questo articolo https://www.guidaestetica.it/articoli/lipofilling/lipofilling-del-volto.

Ti segnalo inoltre l'esperienza di Pedra, operata da poco come te di lipofilling al viso
In bocca al lupo e tienici aggiornate.
Ciao Barabaraguidaestetica, la prima pagina non si apre. Ho risposto invece a Pedra
Ciao Ercole, ecco il link corretto
Ho letto il tuo intervento nell'esperienza di Pedra. Mi spiace sapere che l'hai passata cosi' male. Ho visto dal vivo persone operate di lipofilling al viso e so che il post è duro. A visita non ti erano state mostrate foto del post dopo alcuni giorni?
Ciao! No non mi aveva avvisato,pensa che avevo invitato gente a cena per il giorno dopo io pensando di avere una faccia normale. Immagina i giorni dopo come ero in preda al panico. Ora va meglio ma non è il risultato che speravo. Le occhiaie sono peggiorate...spero che migliorino. Il dottore non mi risponde nemmeno più. Sarà scocciato che mi lamento sempre
Ciao! Come va adesso?
Ciao! Beh mi sono sgonfiata ma ho delle occhiaie che prima non avevo,o meglio prima ero un po' scavata,ora ho una sorta di cerchio di un color giallognolo sotto l'occhio e dalla parte destra una virgola nero grigia con relativo gonfiore,temo non mi vada più via...
Ciao Ercole, leggo ora della tua esperienza, di dove sei?
Ciao,di Sanremo
ciao ercole, ti andrebbe di postare una foto?
come va ?
Ora meglio grazie ma pensavo un risultato diverso
Bene Ercole dai! l'importante è che sia migliorata la situazione!
Grazie! Sì decisamente meglio,ma rimango dell'idea che non lo rifarei...
Buongiorno Ercole. Felice che vada meglio: ne ero sicura, come sono sicura che continuerà a migliorare, ed alla fine il risultato ti piacerà. Vorresti dirmi cosa non ti soddisfa e perché non lo rifaresti? Ho un appuntamento in sospeso per eseguire l'intervento, ma ho timore di esserne stravolta nell' aspetto: mi aiuteresti a prendere una decisione... Grazie anche se preferirai non rispondere, e sinceri auguri che il tempo ti regali la gioia di un risultato positivo.