24 dic 2016 · Aggiornamento: 9 set 2023

Seno nuovo vita nuova (Prof. Del Gaudio)

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Il Prof.Del Gaudio e' una persona molto umana e onesta che ti spiega i rischi dell'intervento e il tipo di protesi giusta in base al tuo fisico come nel mio caso lui ama veramente il suo lavoro e ha le mani d' oro perche' mi ha fatto un seno bello morbido e rotondo dall' aspetto naturale

Dopo un dimagrimento drastico il mio seno si e' svuotato e mi sentivo molto a disagio con me stessa nascondendolo dentro i push up dopo varie ricerche sono venuta a conoscenza di questo sito e del Prof. Vincenzo Del Gaudio ho organizzato questo intervento nei minimi dettagli nonostante i dolori ho avuto un post-operatorio sereno durato tre settimane in quanto il mio lavoro implica sollevamento di carichi mi sono operata il 31 ottobre 2016 e sono veramente felice del risultato del mio seno che a detta di tutti ha un' aspetto molto naturale

Ciao Daniela!
Fantastico! Che taglia sei ora? E da che taglia partivi?
Hai vogli di caricare qualche foto?!
E i giorni dopo l'intervento come sono stati?!
I giorni dopo l'acquisto intervento sono stati un po' duri per il fatto che non potevo muovere le braccia per fortuna che avevo le mie amiche che come sorelle maggiori si sono occupate di me lavandini persino i capelli
Prima avevo una terza scarsa ora una 4a piena
ciao è stato solo un dimagrimento o anche una gravidanza?
Di un dimagrimento drastico
Ciao hai mica foto del prima e dopo?