21 dic 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza al massimo della professionalità e sicurezza

Professionalità, competenza, gentilezza, cortesia. Dott. Scalisi grazie mille per aver realizzato il mio sogno con un risultato sopra le mie aspettative. ❤️ Infinitamente grazie per questa esperienza positiva da ogni punto di vista. Stra consigliato. 🤩

Mi sono affidata alla competenza del Dott. Scalisi e della clinica 4 SPA ed è stata la scelta migliore che potessi fare. Ha capito subito quello che volevo e io mi sono fidata ciecamente dei suoi consigli in merito anche alla misura delle protesi, ed il risultato è stato eccellente. Complimenti anche allo staff della clinica gente molto educata e professionale , mi sono sentita trattata veramente tanto bene.

Ciao complimenti!
Posso chiederti se avevi una asimmetria di partenza?
Si, il seno sinistro ero molto più sceso rispetto al destro dopo L’allattamento,però il risultato sopra le aspettative