28 nov 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva: mi guardo più mi piaccio

Dott. Stefano De Luca
2 sedi di Napoli
Ho fatto una mastoplastica additiva col dott De Luca , che dire, un chirurgo che è riuscito a spiegarmi in maniera semplice e comprensibile ogni passo...mi ha seguito dal pre intervento e continua a farlo ancora oggi, a poco più di un anno dall intervento... professionalità serietà competenze stellari...Per quanto riguarda il risultato sono più che soddisfatta, è naturale ed armonico con il resto del corpo. STRACONSIGLIO

Ho fatto il trattamento perché partivo da una scarsa prima,non riuscivo a vestirmi come volevo,andavo sempre in cerca di reggiseni pushup e quando arrivava l'estate in costume non mi sentivo a mio agio. Con l'intervento ho raggiunto ciò che più desideravo,e forse proprio perché lo desideravo tanto non ho avuto molti dolori,ma tutto ciò anche perché mi sono affidata ad un bravissimo chirurgo Dott Stefano De Luca

Ciao😍 stupendo risultato, pupi dieci quanti cc hai messo?
Ciao Roberta e benvenuta in Community!
Mamma mia che bel seno! Complimenti per questo risultato!
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Passa a confrontarti con queste bellezze appena operate:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Quanti cc hai inserito? Come sta andando il postoperatorio?