11 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Risultato meraviglioso

2 sedi di Ferrara, Rovigo...
Molto positiva la Dottoressa gentilissima e presente infatti il giorno dopo ho mandato una messaggio mi ha risposto immediatamente carinissima davvero

Il trattamento è stato fatto con la Dottoressa Laura Mazzotta non ho sentito assolutamente nulla mentre ha eseguito il trattamento solo gli occhi gonfi per 3 4 giorni dopo poi un po’ di prurito perché le crosticine debbono staccarsi ma l’ Effetto è stato immediato sono davvero molto contenta lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno la palpebra cadente ora anche la mia percezione visiva avendo l’ Occhio più aperto è migliorata

Ciao Catia! Benvenuta e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! A che trattamento ti sei sottoposta quindi? Plexr? Quanto tempo è passato dal trattamento?
Si Plexr
È trascorso solo una settimana dall trattamento ma sono già molto contenta L occhio è già molto più aperto le crosticine sono già cadute ho solo un leggero rossore che sto trattando con una crema specifica prescritta dalla chirurga
Ma da che partenza? Perché in tantissime me l'hanno sconsigliato
Non ho capito la domanda
Cosa significa ma da che partenza???
Ciao Catia, dicevo da che situazione di partenza! Cioè che probabilmente la situazione non era così "grave"
Ciao catia
Io ho fatto la blefaroplastica ieri non chirurgica ma questa mattina avevo un occhio chiuso sono molto molto gonfi...ho provato a contattare la dr.ssa ma non mi risponde....
Ti posso chiedere cosa mrttevi per farli sgonfiare?
Grazie enzo