16 mag 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Via le odiose borse sotto gli occhi

È importante affidarsi sempre a mani esperte e importante è conoscere le esperienze di altre persone

Dopo tentativi deludenti, ed anche a volte dolorosi, un trattamento soddisfacente che mi ha riconciliata con me stessa grazie alla professionalità ed ai gentili modi della dott.ssa Monica De Stefani che ha saputo sapientemente agire sul mio problema dandomi spiegazioni esaurienti e soprattutto veritieri. Accoglienza cordiale e disponibilità hanno accompagnato questa mia esperienza. Costo Blefaroplastica 650 euro.

Trattamento che allontana l'intervento chirurgico che chiaramente è la soluzione definitiva al problema ma che non tutti si possono permettere !!
Ciao GraziaGuida!
Dunque consigli il trattamento in sostituzione di quello chirurgico soprattutto per quanto riguarda i prezzi? Per poter condividere il tuo consiglio (e prezioso contributo) con le altre ragazze della Community, ci faresti sapere ogni quanto deve essere ripetuto il trattamento che, come tu spieghi, non è definitivo? Grazie mille e un saluto!
Innanzitutto, preciso che io ho dovuto spendere di più rispetto alla cifra concordata in quanto avendo il viso piuttosto scarno si è reso necessario un riempimento che una singola fiala non poteva soddisfare per quanto concerne il risultato. La dott.ssa ha detto dagli otto ai dodici mesi ma sarebbe meglio intervenire quando si iniziano a vedere cedimenti per rinforzare e mantenere ciò che si è ottenuto
Lucrezia, ma poi dovrai ripetere? Se ho capito bene, tu ripeterai solo per arrivare al risultato desiderato ... ma è un trattamento definitivo, giusto? In che ordine d'idee si situano i prezzi?
Il trattamento non è definitivo credo che solo l'intervento chirurgico lo sia certo è che la soft restoration aiuta molto a correggere le odiose borse. Il trattamento va ripetuto prima che ricompaiono come del resto tutti i filler di acido ialuronico. Il prezzo si aggira sui 250€ a fiala che di norma dovrebbe essere sufficiente
Una fiala è sufficiente e il prezzo totale è di 250? O bisogna mettere in conto dei costi aggiuntivi?
Ogni trattamento è un caso a sé, prima di procedere è importante farsi spiegare bene dal medico il procedimento e i possibili costi aggiuntivi per raggiungere il risultato sperato una finale costa 250 € ma se pensate che le estetiste per un trattamento al viso te ne chiedono 80/100 (pulizia viso trattamento antirughe etc) il cui risultato è spesso solo una buona idratazione del viso
Non hai tutti i torti Lucrezia e comunque sono trattamenti abbastanza definitivi ... quelli estetici, invece, quasi mai ... vero?
Aggiungo due cosi ai gentili commenti di Lucrezia. Per il trattamento delle occhiaie (cioè per il miglioramento dell'eccessiva perdita di volume del solco lacrimale), nel nostro studio viene utilizzato un prodotto (acido ialuronico riassorbibile) che è L'UNICO APPROVATO per il trattamento di quella zona, in quanto ha un bassissimo richiamo di acqua, una volta iniettato. Questo fa si che determini al minimo il classico edema post trattamento con acido ialuronico. La durata del trattamento è SUPERIORE ALL'ANNO E MEZZO. La seduta costa 400€ anche per questo motivo, oltre al fatto che è molto costoso il prodotto. Tutti gli altri trattamenti con ialuronico durano molto meno dai tre ai 6/8 mesi, come ha detto giustamente Lucrezia.

Grazie