19 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Blefaroplastica superiore ed inferiore

2 sedi di Firenze, Pisa...
Cortese e professionale, il dott. Romano ha effettuato con accuratezza e velocità l'intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore.

Un intervento importante per me, per il quale risparmiavo da tempo. Quando di va sotto i ferri, sei assalito da mille dubbi, tanto più non conoscendo il dr. Romano di persona ma solo di fama. Le aspettative non sono state deluse. Persona affabile e cortese, si è mostrato professionale senza tanti fronzoli ed il risultato ha valso il sacrificio. Se mai dovessi rifare un altro intervento di chirurgia estetica, mi rivolgerei di nuovo a lui.

Ciao Zanzarina e benvenuta tra noi!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?

Ciao Zanzarina, dopo quanti giorni sei stata presentabile
Se mi puoi dire il decorso
Grazie