24 gen 2016 · Aggiornamento: 8 ott 2023

blefaroplstica non chirurgica

Sono una ragazza di 48 che da qualche anno ho le palpebre con una eccessiva "calasi"; Mi sono informata nella zona e volevo evitare l'intervento chirurgico. Mi sono informata su internet e poi un amica mi ha parlato di un medico

Ciao Gioelia,
bene! sono molto felice per te! Mi fa sempre piacere leggere di esperienze positive :)
Ci puoi raccontare qualcosa in piu' del trattamento?
Ciao :)
Ciao, posso chiederti approssimativamente quanto hai pagato per l'intervento?
Vorrei sapere i costi e la serietà
Vorrei sapere i costi e la serietà
Anche io ho fatto la.blefaroplastica non.chirurgica ...una tre anni fa e mi è durata pochissimo e una il.3 di ottobre sto vedendo un buon risultato ...devo andare al controllo per sapere se dobbiamo fare la.seconda vi faro sapere. Grazie.Patrizia
Salve Patrizia vorrei fare anche io la blefaroplastica non chirurgica quella col plexer ..mi puoi dire se è quella che hai fatto tu e come è andata grazie
Ciao Orietta io l'ho fatta il e ottobre be' per tre giorni sono stata molto gonfia poi adesso ho solo un po le palpebre rosee ma tutto apposto , fatto il controllo oggi sono molto migliorata e attendo un mese per fare la seconda seduta.
La durata del risultato dice che dura anni naturalmente il processo d'invecchiamento Non si ferma però secondo la mia esperienza vale la pena farlo non c e edema come c e per la blefaroplastica chirurgica ,
Poi il costo non c e paragone .... qualsiasi cosa puoi chiedermi solo molto felice poterti aiutare .. saluti Patty
Ciao Patrizia grazie..la prossima settimana vado a chiedere ...ho trovato 2 centri che la fanno nella mia zona...poi ti faccio sapere
Ok molto volentieri ma di dove sei?
Sardegna . Olbia
Ok! Pensavo fossi di Firenze altrimenti ti davo l'indirizzo della mia dottoressa. ...
Ciao Orietta41 com'è andata poi la visita per la blefaro plastica con il plexer?
Ciao Patrizia mi hanno dato appuntamento x il 7 Novembre
Ciao io vorrei farla vivo a Mantova a che struttura posso rivolgermi, costo, sono molto miope
Grazie
Elisabetta m.
Ciao volevo chiederti se hai trovato la struttura a Mantova per bleflaroplastica non chirurgica se si come ti sei trovata ciao bibi
Ciao Brigida anche tu sei interessata a quest'intervento?
Ciao hai fatto poi l'intervento?dove e come e' andata?
Fatta visita x blefaroplastica col plexer .il medico mi è sembrato competente ...sono uscita soddisfatta...il 29 Novembre la dovrei eseguire ...speriamo bene
Speriamo bene Patrizia
Ciao Orietta mi becchi sempre quando l'ho appena fatta proprio questa sera ho fatto la seconda seduta adesso sono al lavoro e sono un po rossa e gonfia sicuramente domani lo sarò di più ,ma vedendo le foto del prima posso dirti che ne vale la pena patire un po io ti ripeto con una sola seduta avevo già visto miglioramento vai tranquilla ppi ci aggiorniamo tutt'e due...
Anche a me consigliano la blefaroplastica non chirurgica e non so cosa fare perché ho fatto dei preventivi ma tutti mi consigliano quella chirurgica! Non so cosa fare non so messa malissimo ma dicono che non è duratura e si spendono dei soldi x niente!!! Accetto tutti i pareri di chi ha fatto questa esperienza grazie
Ciao sono d'accordo con chi ti consiglia la blefaroplastica chirurgica, io ho fatto quella con plexer ma è durata pochissimo, poi dopo qualche anno ho fatto quella chirurgica e ne sono pienamente soddisfatta , costa di più è vero ma il risultato è duraturo .
Quanto dura la blefaroplastica non chirurgica nel tempo?
Ma la differenza con quella chirurgica è enorme primo è un vero e proprio intervento la degenza stessa è piu lunga e anche il costo è molto diverso , invece il plexr quello che ho fatto io costa tanto ma tanto meno io spendo 120€ a seduta e la degenza e molto piu breve , sei gonfia per circa 3/4 giorni e poi ti resta un po di rosso ,io mi sono trovata benissimo poi è chiaro che con il ciclo.della vita la pelle invecchia ma questo anche con la blefaroplastica chirurgica comunque io sono di Firenze se sei vicino ti posso dare il nome della.mia dottoressa è bravissima io sto avendo dei risultati visibilissimi...saluto
Si grazie perché io sono a Bologna ma mi hanno chiesto 500 euro x due sedute! Mi conviene venire lì e poi con la tua esperienza positiva ancora meglio! Grazie tante Patrizia un
Cavolo se ti merita con 120€ a seduta quando vuoi se vuoi ti do l'indirizzo...
come mai così poco?
Ciao Patrizia 738 come si chiama la dottoressa di Firenze? Puoi inviarmi i suoi contatti. Grazie!
Ciao scusami se in ho risposto ma mi ero persa!!!! Sono incasinata qui a Bologna mi fanno dei preventivi assurdi!!! Dammi l’indirizzo che la chiamerò x un preventivo che mi conviene andare li!!!
Ti volevo chiedere se a livorno o pisa la tua dottoressa viene mai ?apoggiandosi in qualche ambulatorio?se si spende 120a seduta mi puoi dare n. Di telefono e nome della tua dottoressa grazie
ragazze cosa avete deciso?
puoi scrivere il nome della dottoressaGrazie
ma non si possono fare i nomi?
Hai trovato qualcuno su Livorno per blefaroplastica plexr? Grazie
Ciao Simona tu su chi sei orientata?
Sono di Firenze mi puoi dare il nome e l’infirizzo Della dottoressa a cui ti sei rivolta, grazie mille,
Ciao Paola hai scelto quindi?
Ciao Patrizia ieri sono stata falla dottoressa x fare blefaroplastica non chirurgica...invece la dottoressa con mio stupore si è rifiutata di esegue la...motivo x lei non c'è ancora bisogno di farla x lei ci sono altri metodi meno invasivi x il mio caso ..tipo qualche filo riassolbibile ..oppure qualche puntatina di buttulino... lei dice che si può provare così evitando occhi gonfi e bruciature se non c'è bisogno...
Ciao Orietta ti ho pensato ieri mi avevi detto che Te la dovevi fare il 29 io so che per gli occhi non esiste altro che la blefaroplastica chirurgica e quella con plexr che ho fatto io, il botulino su gli occhi e i fili riassorbibili ? Mai sentito per quella parte, informati bene fai qualche domanda qui a questo forum ai dottori ti rispondono senza problemi INFORMATI BENE NON RISCHIARE
Si voglio chiedere altri pareri
Fai bene poi ci aggiorniamo....