6 nov 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Blefaroplastica con plexr

Sto facendo il trattamento da un po' a piccole sedute. Funziona anche se è molto doloroso. Il dottore è una persona molto seria e sembra un gentiluomo di altri tempi

Ciao Marco,
non ti mettono una crema anestetica per realizzare il trattamento? Il dolore si sente lo stesso?
no, facciamo una piccola puntura di lidocaina. piccolissima e con quello il dolore è assente. Con la sola crema fa malissimo. ciao Clelia
Ciao Marco! Io sono molto interessata alla blefaroplastica non chirurgica, ma pensavo si facesse tutto in una sola seduta! Stai avendo buoni risultati?
se non senti il dolore puoi anche farlo in una sola volta, ma è meglio farlo in più volte. I risultati sono eccezionali, guarda il mio profilo FB le foto di 3 anni fa ed oggi. ciao Leda
Io pensavo che non fosse doloroso... come vengono fatte le sedute?
mi fa una piccola puntura di lidocaina, e poi fa la pratica medica. Sono fortunato perchè il mio medico è squisito ed attentissimo a me. ciao Romina
ho messo le due foto a confronto. Quella di sx è di oggi a 45 anni, quella di dx è di 3 anni fa a 42.
Beh bella differenza ma sembra che tutto il viso sia ringiovanito, che tecnica è? La crema com'è composta per fare male?
la crema non ho idea di come sia composta, ma senza la lidocaina se fai il plexr alle palpebre fa un male cane. Almeno a me. Il viso è ringiovanito anche perchè faccio la dieta di south beach, non fumo e non bevo e vado in palestra 6 gg a settimana per cui tolte le rughe sugli occhi mi sono rimesso a posto. Pensa che nessuno me ne da nemmeno 40 oggi... devi cercare per il plexr una brava persona, perchè fa male e deve essere sensibile e fermarsi e non voler fare il trattamento a tutti i costi. il mio medico lo è, ha oltre 70 anni e sembra mio padre, una persona per bene ed attenta al paziente. ciao.
che è la dieta del south beach?
ciao sono molto interessata alla tecnica posso chiederti quante sedute hai fatto prima di ottenere questi risultati? puoi mettere altre foto che ritraggono specialmente la parte delgi occhi?
ho fatto 5 sedute finora, perchè sono molto sensibile al dolore e le prime 3 senza lidocaina il medico non riusciva a fare nulla, faceva un'area del 5% per capirci. Adesso le ultime due siamo ad aree del 25% e quindi ho recuperato. Se avessi usato la lidocaina da subito, in 4 sedute (facendo sopra e sotto a metà ogni volta) avevo fatto tutto. Quando faccio la prossima se vuoi metto le foto prima e dopo, adesso sono nel mese di recupero tra 1 trattamento e l'altro. Il mio medico è molto coscienzioso e quindi mi obbliga a questo scarico
Un medico serio, sarebbe da fare un esame di serietá a tutti prima di farli operare
Ciao qual è il prezzo del trattamento?
è una cosa privata tra me ed il medico, visto che da lui faccio anche il PRP e sono cliente da 3 anni. Comunque almeno il 45% del prezzo medio di mercato.
Nel senso che lo paghi il 45% del prezzo normale?
più o meno sì
Bella storia, farsi bello con un prezzo superscontato! Vorrei farlo anchìo!
ho trovato un dottore molto serio, che fa prezzi normali per un mondo che comunque vive la crisi economica. E quindi devo prenotare le visite per tempo perchè se abbini serietà a prezzi decenti è ovvio che funzioni. Se non sei lontana da Desenzano chiamalo. Io l'ho trovato qui su Guida Estetica comunque, il sito funziona.
Ah! io avevo capito fosse una persona che conoscevi al di fuori del portale e che fosse un amico... non puoi dire il nome?
Felice Ziliani, guarda in alto nella recensione hai l'indirizzo, lui lavora a Desenzano
Ciao Marco, dove si possono trovare i contatti del tuo medico di Desenzano? Grazie,
Silvia
silvia puoi contattarlo anche direttamente dalla sua pagina il dottore, fargli qualche domanda o chiedere un appuntamento. anche tu vuoi fare la blefaroplastica non chirurgica?
(il mio ragazzo è di Brescia, quindi spesso sto da quelle parti, gnaro :P)
ti ho risposto sopra, ciao
cioa anke mia mamma vorrebbe fare questo trattamento da qnt ho kapito a te sta funzionando benissimo non e' ke mettersti altre foto?
ciao Marta, non sono un fanatico dei selfie ed i pochi che faccio ci sono su Instagram

guarda il mio profilo e lì nei selfie che ci sono le foto le vedi

ciao
Peccato che sono lontanuccia
Ciao volevo sapere se questa tecnica funziona anche per le borse e le occhiaie, mio problema genetico, grazie mille
Non credo che funzioni ...
le opinioni sono tutte valide, io racconto la mia esperienza, guarda le foto e giudica
Ho visto anche instagram ... continuo con la mia idea. Nelle foto che hai messo non si capisce quale sia il prima e quale sia il dopo perchè la prima ha un filtro rosso che appiattisce tutto.
ho messo il link al mio intero profilo Instagram, e la differenza si vede...
comunque io pago per fare il trattamento e funziona, tu poi sei ovviamente libera di pensare ciò che vuoi. Lati negativi Plexr?... fa malissimo. quello sì. Mi stordisce dal male.. però se bello vuoi apparire...
Marco, in che senso fa male? Spiega ... Comunque io la differenza la vedo. Eccome!
il bisturi brucia l'aria e l'aria ti vaporizza la pelle... fa malissimo... è una ustione ma senza contatto, per quello ti toglie la pelle e te la tende.. però è una ustione, meccanicamente. Funziona ma adesso tengo 1 mese tra 1 trattamento e l'altro per recuperare, il mio medico è bravissimo e molto coscienzioso ma il trattamento di per se fa male. Certo ha il vantaggio rispetto ad uno chirurgico che ti toglie la pelle in più ma la forma ed il taglio degli occhi rimane il tuo, non tirando la pelle chirurgicamente non rischi gli occhi a pesce. E' come se tu con uno scalpello togliessi lo sporco da una statua, e rivedi la statua sotto. Toglierlo fa male. Ciao
il prezzo di blefaroplastica non chirurgica superiore lo possiamo sapere?
se qualcuno lo sa..perfavore