5 feb 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mi aspettavo un miglior risultato optando per blefaro non chirurgica

Mi sono rimaste palpebre con alone scuro e non ho notato cambiamenti estetici. Non le consiglio, preferisco la chirurgia tradizionale più invasiva ma con risultati più apprezzabili secondo me. Io ho fatto solo la palpebra superiore, non quella inferiore, e ho speso molto, ho avuto disagi per 15 giorni abbondanti e non lo consiglio.

Ciao Annalisa! Ma che trattamento avevi fatto? Plexer? Non ho capito!
Ciao Annalisa! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Ti va di raccontarci qualche dettaglio in più, anche con foto del prima per avere un confronto?

Ti aspettiamo anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica-non-chirurgica
plexer hofatto la seconda foto e del prima ;)
Annalisa ma ne avevi veramente bisogno? dalla foto non si capisce molto
Stesso problema. Con la dottoressa Lorenzin di Bologna io ho speso addirittura 2000 euro per il tuo stesso risultato
Idem. Sono passati quasi 2 mesi e ho un alone rosso sulla palpebra. Mi tocca usare il fondotinta per coprirlo. Mi chiedo se sarà una situazione ********** ad averlo saputo, mi accettavo per come ero.
Solita storia io. Mi è rimasta l’ustione sulla palpebra a distanza di 2 mesi. Maledetta me. Chissà se andrà via