14 set 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Rinoplastica a Napoli - Esperienza positivissima

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

Premesso che sono di Napoli e che quindi avevo la possibilità di operarmi con vari chirurghi a Napoli, ho scelto il prof Michele Roberto perché da subito mi ha ispirato fiducia e professionalità.

Ho effettuato un intervento di rinosettoplastica di non poche difficoltà, ma che è stato praticato da parte del medico nel migliore dei modi. Come promesso dal prof e dal suo staff, pochissimi lividi nei primi giorni e dopo 1 settimana avevo la faccia completamente normale senza alcun segno di intervento. Nonostante ho dovuto tenere i tamponi per 4-5 giorni poiché avevo il setto deviato, il prof me li ha levati senza che sentissi alcun dolore. Che dire, una persona squisita e preparatissima che insieme al suo staff (Donatella in particolare che ti accompagna durante tutto il percorso con molta cura e premura, assicurandosi che tutto vada bene) permettono di eseguire al meglio l'operazione e il post operatorio.

Se volete operarvi, questo è il posto giusto! Ringrazio di cuore il prof per aver fatto un lavoro eccellente e Donatella per essersi comportata quasi come una mamma!