5 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La prima rinoplastica era andata malissimo, avevo scelto il chirurgo su Forum al Femminile

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
La prima rinoplastica era andata malissimo, scelto il chirurgo con i commenti su Forum al Femminile, per la seconda non ho voluto rischiare, ho seguito le recensioni vere garantite e certificate di Guida Estetica e ho chiesto a Buongiorno Bellezza Surgery di farmi un preventivo, per una secondaria spesso molti chirurghi chiedono anche 5000 euro, loro mi avevano fatto 2950 Euro tutto compreso, praticamente prima di decidere ho letto tutto su di loro evitando i commenti che c'erano sul forum alFemminile dove avevo già sbagliato a cercare il primo, il risultato....oggi il mio naso finalmente e molto bello è perfetto, posso dire che approfondendo ho scoperto che le testimonianze su quel forum sono tutte pilotate dai chirurghi stessi e quelle negative che ho trovato su Buongiorno Bellezza erano state inserite dagli stessi chirurghi concorrenti che volevano denigrarli, queste che trovate qui sono certificate da Guida Estetica che è una assoluta garanzia di realtà e veridicità.

La prima rinoplastica era andata malissimo, scelto il chirurgo con i commenti su Forum al Femminile, per la seconda non ho voluto rischiare, ho seguito le recensioni vere garantite e certificate di Guida Estetica e ho chiesto a Buongiorno Bellezza Surgery di farmi un preventivo, per una secondaria spesso molti chirurghi chiedono anche 7000 euro, loro mi avevano fatto 2950 Euro tutto compreso, praticamente prima di decidere ho letto tutto su di loro evitando i commenti che c'erano sul forum alFemminile dove avevo già sbagliato a cercare il primo, il risultato....oggi il mio naso finalmente e molto bello, è perfetto, posso dire che approfondendo ho scoperto che le testimonianze su quel forum sono tutte pilotate dai chirurghi stessi e quelle negative che ho trovato su Buongiorno Bellezza erano state inserite dagli stessi chirurghi concorrenti che volevano denigrarli, queste che trovate qui sono certificate da Guida Estetica che è una assoluta garanzia di realtà e veridicità.

Ciao Dorianadory e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Com'è andato il postoperatorio?
Ciao. Ti andrebbe di condividere foto del prima e dopo?
Pure io ho fatto una rinoplastica scadente.
C' ho guadagnato di profilo, ma il chirurgo non ha addolcito i lati e ora frontalmente rimane molto grosso e in fine non lo ha neanche accorciato.......
Pessimo lavoro
Mentre di profilo va bene.
Che ne pensate?

Un respiro e un nasino nuovo

A causa di una deviazione del setto nasale, con difficoltà a respirare da una narice, ho pensato di fare una visita per avere informazioni sul situazione del mio naso e se fosse possibile risolvere il problema funzionale e migliorare l’aspetto...

Rinosettoplastica Tirana

Ho 21 anni e ho deciso di scegliere la Clinica Keit per il mio intervento di rinosettoplastica, sono stati super disponibili, gentili e presenti! Era da tempo che aspettavo questo momento e finalmente Keit ha realizzato il mio sogno. Staff...