Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La prima rinoplastica era andata malissimo, avevo scelto il chirurgo su Forum al Femminile

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.950 €

Riguardo al Dottore

Buongiorno Bellezza-Cosmetic Surgery
2 sedi di Lecco, Milano...
Punteggio:
La prima rinoplastica era andata malissimo, scelto il chirurgo con i commenti su Forum al Femminile, per la seconda non ho voluto rischiare, ho seguito le recensioni vere garantite e certificate di Guida Estetica e ho chiesto a Buongiorno Bellezza Surgery di farmi un preventivo, per una secondaria spesso molti chirurghi chiedono anche 5000 euro, loro mi avevano fatto 2950 Euro tutto compreso, praticamente prima di decidere ho letto tutto su di loro evitando i commenti che c'erano sul forum alFemminile dove avevo già sbagliato a cercare il primo, il risultato....oggi il mio naso finalmente e molto bello è perfetto, posso dire che approfondendo ho scoperto che le testimonianze su quel forum sono tutte pilotate dai chirurghi stessi e quelle negative che ho trovato su Buongiorno Bellezza erano state inserite dagli stessi chirurghi concorrenti che volevano denigrarli, queste che trovate qui sono certificate da Guida Estetica che è una assoluta garanzia di realtà e veridicità.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La prima rinoplastica era andata malissimo, scelto il chirurgo con i commenti su Forum al Femminile, per la seconda non ho voluto rischiare, ho seguito le recensioni vere garantite e certificate di Guida Estetica e ho chiesto a Buongiorno Bellezza Surgery di farmi un preventivo, per una secondaria spesso molti chirurghi chiedono anche 7000 euro, loro mi avevano fatto 2950 Euro tutto compreso, praticamente prima di decidere ho letto tutto su di loro evitando i commenti che c'erano sul forum alFemminile dove avevo già sbagliato a cercare il primo, il risultato....oggi il mio naso finalmente e molto bello, è perfetto, posso dire che approfondendo ho scoperto che le testimonianze su quel forum sono tutte pilotate dai chirurghi stessi e quelle negative che ho trovato su Buongiorno Bellezza erano state inserite dagli stessi chirurghi concorrenti che volevano denigrarli, queste che trovate qui sono certificate da Guida Estetica che è una assoluta garanzia di realtà e veridicità.

5

Commenti (5)

Ciao Dorianadory e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/nuovo-naso-e-nuovo-profilo-12702
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-con-il-dottsavoia-12692
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/finalmente-un-nuovo-profilo-12114
Com'è andato il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao. Ti andrebbe di condividere foto del prima e dopo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Pure io ho fatto una rinoplastica scadente.
C' ho guadagnato di profilo, ma il chirurgo non ha addolcito i lati e ora frontalmente rimane molto grosso e in fine non lo ha neanche accorciato.......
Pessimo lavoro
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Mentre di profilo va bene.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Che ne pensate?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Un respiro e un nasino nuovo

A causa di una deviazione del setto nasale, con difficoltà a respirare da una narice, ho pensato di fare una visita per avere informazioni sul situazione del mio naso e se fosse possibile risolvere il problema funzionale e migliorare l’aspetto...

Leggi di più
Rinosettoplastica Tirana

Ho 21 anni e ho deciso di scegliere la Clinica Keit per il mio intervento di rinosettoplastica, sono stati super disponibili, gentili e presenti! Era da tempo che aspettavo questo momento e finalmente Keit ha realizzato il mio sogno. Staff...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.