23 nov 2021 · Aggiornamento: 24 nov 2021

Trattamento rinoplastica

Roma
Personale gentilissimo sempre disponibile, la clinica è pulita e segue le norme alla perfezione. l'intervento e tutto il resto molto bravi.

Personale gentilissimo sempre disponibile, la clinica è pulita e segue le norme di igiene alla perfezione.

L'intervento e tutto il resto molto bravi. Sono rimasta molto soddisfatta. Il chirurgo gentile e disponibile. Il cibo che servono molto buono e di ampia scelta. Sono stata trattata molto bene e lo consiglio a tutti.

Commento (1)

Ciao Simonaduka99 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Lavoro magnifico su un caso complesso

Mi sono rivolta al prof. Palma perché il mio naso presentava tantissimi problemi sia funzionali che estetici. Ero già stata operata tantissimi anni fa - non dal prof. Palma – e non avevo risolto, anzi mi trovavo con le cartilagini e il setto...