14 apr 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Risultato ottimo, finalmente mi vedo come ho sempre desiderato!

Mi sono sottoposta ad una rinoplastica dal Dottor Campiglio, il risultato ha superato ogni mia aspettativa, finalmente mi vedo come ho sempre desiderato. La guarigione è stata velocissima e indolore, già la sera stessa dell’operazione sono potuta tornata a casa senza problemi. Il giorno dopo già stavo molto meglio e, in 4/5 giorni, praticamente ero già quasi guarita, adesso è passata una settimana e mi sembra di essere tornata normale, sia per il respiro che per il fastidio che magari poteva dare un po’ all’inizio, ma solo fastidio, mai dolore. Il dottore già dal primo appuntamento mi ha spiegato ogni cosa nel dettaglio, è stato onesto e chiaro fin da subito, gentile e disponibile, facendomi sentire a mio agio. In questo momento ho su i cerotti, che si mettono dopo aver tolto il gesso e mi vedo già stupenda, ovviamente andando avanti, come mi aveva già anticipato il dottore, il naso cambierà, adattandosi e prendendo poi la sua forma, adesso si può solo migliorare. È stata un’esperienza bellissima! Non smetterò mai di ringraziare il Dottor Campiglio.

La mia rinosettoplastica ❤

Eccoci qua! Finalmente ieri ho visto il mio nuovo naso per la prima volta! Stento a trovare le parole per descrivere che cosa sto vivendo, perché è veramente come lo desideravo! Non potevo chiedere di meglio, dico davvero! Sono senza parole!...