1 lug 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Rinosettoplastica super presso Dott. Tommaso Savoia a Milano

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Avevo conosciuto il Dottor Savoia nel 2013, dopo aver fatto con lui un piccolo intervento di asportazione di un neo, di conseguenza ho deciso di affidarmi di nuovo a lui per fare la rinoplastica. Ho cercato un po’ su internet e dopo aver letto il suo eccellente curriculum, ho preso appuntamento e dopo pochi giorni l’ho ricontattato per fissare l’intervento. Ho fatto tutto nel giro di poche settimane ed ora sono qua con il mio bellissimo naso nuovo. Che dire, il Dottore mi ha detto che mi avrebbe fatto un naso il più naturale possibile e così è stato. Dopo due settimane dall’intervento il mio naso è già perfetto così, anche se ancora un po’ gonfio. Il Dottore super disponibile, preparato e professionale, non so con che parole ringraziarlo. La cosa più bella è stata condividere la mia felicità insieme a lui. Sia per il pre che per il post operatorio super disponibile, qualunque dubbio avete potete esporglielo che vi risponderà nel più breve tempo possibile. Per me il Dottor Savoia super consigliato. Ci rivedremo ad Ottobre per sistemare una cicatrice ormai vecchia!!

Ciao IrisGorla e benvenuta!😊
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

Clicca il link se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?