Dottor Stefano Sansevero

Dottor Stefano Sansevero

(46 Opinioni) ·96% lo consigliano
Dai un'opinione
via Niccolini 12, Pisa, Pisa Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dottor Stefano Sansevero
Dottor Stefano Sansevero
(46 Opinioni) ·96% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Stefano Sansevero è un medico chirurgo specializzato nella realizzazione di interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Si tratta di un esperto professionista che ha pubblicato numerosi studi su pubblicazioni scientifiche del settore e che si mantiene costantemente aggiornato partecipando a corsi e congressi specialistici sia in Italia che all'estero.

Nel 2002 ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia con una votazione di 110/110 e lode ed è regolarmente iscritto all'Ordine dei Medici di Pisa (N° 4607).

Nel 2004 vince il concorso presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Università di Parma. Nel 2008 ottiene la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Siena.

Esercita la professione presso moderne strutture in Toscana a Pisa, Lucca, Firenze e Livorno in cui opera grazie al ricorso delle migliori tecnologie a disposizione che garantiscono risultati naturali.

Vanta oltre quindici anni di esperienza nel settore della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e della Medicina estetica.

È autore di vari articoli scientifici e di pubblicazioni per riviste italiane e internazionali nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Partecipa regolarmente a Congressi e Corsi di Formazione sia in Italia che all'estero, in modo tale da poter approfondire i principali argomenti della chirurgia plastica ed estetica del viso, del seno e del corpo e da poter restare aggiornato sulle più recenti innovazioni nel campo della medicina estetica.

Attualmente è Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), Socio Effettivo della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), Membro straniero della Società Francese di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SoFCPRE), Membro straniero della Società Paraguayana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SPACPRE).

Partita IVA:

  • 01903060505

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SICPRE - AICPE - SOFCPRE - SPACPRE

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Mastoplastica additiva - Liposuzione

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Mastoplastica additiva

Iniettabili viso:

  • Allergan

Opinioni (46)

4.7
punteggio medio
96% lo consigliano

Risposta in breve tempo, professionale e onesto.

Consigliabile qualita conforme al prezzo

Massima professionalità ed attenzione alle mie esigenze nei trattamenti ricevuti. Il risultato supera sempre le mie aspettative, consiglio assolutamente.

Serio, professionale, esaustivo nelle risposte. Del tutto soddisfatta dei risultati del trattamento a cui mi sono sottoposta.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dottor Stefano Sansevero ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (7)

Desiderio realizzato!

Dopo una lunga serie di pensieri e informazioni mi sono decisa all'età di 32 anni di ingrandire il seno dato che non l'ho mai avuto. Quindi dopo varie visite con vari professionisti finalmente la mia luuuunga e meticolosa ricerca si è fermata...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Immagini (15)

Chiedi a Dottor Stefano Sansevero ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (65)

Lifting cosce complicanze?
Risposta del centro · 6 feb 2019

E' possibile che sia una fuoriuscita di grasso e che sia sufficiente disinfettare per alcuni giorni la ferita. Chieda al chirurgo che la ha operata come comportarsi e se deve fare anche un altro ciclo di antibiotici.

Lampada uv e filler
Risposta del centro · 12 set 2018

E' sconsigliato applicare trucchi subito dopo essersi sottoposta a qualsiasi trattamento iniettivo al viso. Dovrà attendere alcune ore. Per quanto riguarda le lampade solari il mio consiglio è di attendere almeno un gio...

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dottor Stefano Sansevero ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!