Dottor Stefano Sansevero

Dottor Stefano Sansevero

(46 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
via Niccolini 12, Pisa, Pisa
Dottor Stefano Sansevero
Dottor Stefano Sansevero
(46 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Membro di Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Il Dottor Stefano Sansevero è un medico chirurgo specializzato nella realizzazione di interventi di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Si tratta di un esperto professionista che ha pubblicato numerosi studi su pubblicazioni scientifiche del settore e che si mantiene costantemente aggiornato partecipando a corsi e congressi specialistici sia in Italia che all'estero.

Nel 2002 ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia con una votazione di 110/110 e lode ed è regolarmente iscritto all'Ordine dei Medici di Pisa (N° 4607).

Nel 2004 vince il concorso presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Università di Parma. Nel 2008 ottiene la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Siena.

Esercita la professione presso moderne strutture in Toscana a Pisa, Lucca, Firenze e Livorno in cui opera grazie al ricorso delle migliori tecnologie a disposizione che garantiscono risultati naturali.

Vanta oltre quindici anni di esperienza nel settore della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica e della Medicina estetica.

È autore di vari articoli scientifici e di pubblicazioni per riviste italiane e internazionali nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Partecipa regolarmente a Congressi e Corsi di Formazione sia in Italia che all'estero, in modo tale da poter approfondire i principali argomenti della chirurgia plastica ed estetica del viso, del seno e del corpo e da poter restare aggiornato sulle più recenti innovazioni nel campo della medicina estetica.

Attualmente è Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), Socio Effettivo della Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica (AICPE), Membro straniero della Società Francese di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SoFCPRE), Membro straniero della Società Paraguayana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SPACPRE).

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Opinioni (46)

4.8
46 Opinioni · 100% lo consigliano

Risposta in breve tempo, professionale e onesto.

Consigliabile qualita conforme al prezzo

Massima professionalità ed attenzione alle mie esigenze nei trattamenti ricevuti. Il risultato supera sempre le mie aspettative, consiglio assolutamente.

Serio, professionale, esaustivo nelle risposte. Del tutto soddisfatta dei risultati del trattamento a cui mi sono sottoposta.

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Esperienze (7)

Desiderio realizzato!
Sono passati poco piu' di 40 giorni da quando mi sono rifatta e posso solo dire che oltre all'aspetto fisico la mastoplastica additiva mi ha reso molto piu' sicura,forse anche troppo!:)
Vedi più esperienze

Immagini (15)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (65)

Lifting cosce complicanze?
Risposta del centro · 6 feb 2019
E' possibile che sia una fuoriuscita di grasso e che sia sufficiente disinfettare per alcuni giorni la ferita. Chieda al chirurgo che la ha operata come comportarsi e se deve fare anche un altro ciclo di antibiotici.
prezzo trapianto capelli
Risposta del centro · 29 mar 2012

Gentile, ovviamente ogni bulbo estratto con una qualsiasi tecnica (FUE, (FUE, Trilix) non ricrescerà mai più e nello spazio che rimane dopo la sua estrazione si formerà una cicatrice. Pur ritenendo queste tecniche valide credo che la tecnica...

Leggi di più
Lampada uv e filler
Risposta del centro · 12 set 2018

E' sconsigliato applicare trucchi subito dopo essersi sottoposta a qualsiasi trattamento iniettivo al viso. Dovrà attendere alcune ore. Per quanto riguarda le lampade solari il mio consiglio è di attendere almeno un giorno dall'esecuzione del...

Leggi di più
Risultato mastoplastica?
Risposta del centro · 19 mar 2012

Si! In pazienti fumatori (e soprattutto nei forti fumatori) vi è un maggior rischio di sanguinamento e un ritardo di guarigione delle ferite con possibilità di formazione di cicatrici di non buona qualità. Consiglio pertanto a tutte le mie...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.