3 mag 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Sono FrancescA! Il 28/08/18 sono rinata!

Dottor Fabio Quatra
Palermo
Il Dr. Quatra opera a Palermo, grandissimo professionista. Dico solo questo..

Ho sempre sentito una mancanza, una mancanza per me stessa. La vivevo male io, nessun altro. Quando decisi di operarmi andai sola. Vivo a Cambridge e scesi in Sicilia, a casa, e contattai il bravissimo Dr. Quatra. Fissai l’appuntamento e mi sentivo già felice. Parlai con i miei e con mia madre partiamo per fare l’intervento. Ricordo quel momento in cui ero sul lettino, in sala operatoria, e pensai: “ quando mi sveglio avrò il seno”. Chiusi gli occhi, li riapri ed erano lì, finalmente. Sono stata fortunata durante il post operazione perché non ho sofferto di alcun dolore, ho preso gli antidolorifici per 3 giorni, ho seguito le istruzioni riguardo il come dormire e il come non muovere le braccia e dopo 3 giorni ho iniziato a fare le cose da sola. Mi avrò annoiato con la mia storia ma condividerlo con voi, seppur non conoscendovi mi ha fatto sentire bene. Bye girls 😌

Buongiorno Francesca! Benvenuta nella nostra community e grazie per aver condiviso con noi la tua storia! 🤗 Ci racconti qualche dettaglio in più per quanto riguarda l'intervento? Quando ti sei operata? Che protesi hai inserito? Come è andato il post-operatorio?
Mi sono operata ad agosto di due anni fa. Ho le protesi da 350, sotto muscolo dual plane. Come scritto sopra, il post operatorio è andato benissimo. Nessun dolore insopportabile, ho preso gli antidolorifici per tre giorni e una volta caduti i punti visto che io non ho avuto ne drenaggi ne punti di sutura, una settimana dopo dall’interVento ho ripreso a fare tutto da sola.
Ciao! Che taglia hai raggiunto? Un altra cosa , hai condiviso la tua felicità con colleghi, amici!?
Adesso ho la 4, coppa D. Comunque si, anche se nessuno l’ha davvero notato visto che usavo sempre reggiseni imbottiti 😬
Ciao Francesca.. Volevo sapere sei hai pagato ratalizzando.. Io la prima visita c'è lo giorno 30..buona giornata
Ma partivi da una prima.abbondante?.che protesi sono?
Partivo da una prima scarsa. Protesi tonde super naturali e morbide
Ciao Francesca, scherzi quale noia?! Ho passato i mesi prima dell’operazione a leggere continuamente esperienze, aspettando che ne caricassero di nuove. Sono tutte molto utili a chi sta per realizzare il sogno!
È stato lo stesso per me perché pur essendo ormai un intervento di routine è comunque un intervento importante. Leggere le esperienze di chi già lo si era sottoposta mi ha aiutato a trovare il coraggio che avevo sempre tenuto sotto controllo prima 💪🏻
Belloooo..ma che marca di protesi hai messo? Perche le tonde im genere sembrano finte,almeno per me,ma le tue sono proprio bellee!!!e quanto ti ha costato l intervento?
In realtà dipende da proiezione e dimensione, non dalla marca
Grazie 😊 😊😊😊 comunque ho protesi rotonde da 350
Rotonde ho capito ma che marca?tipo,Polytech, Nagor,Motiva ecc

L'ho fatto e lo consiglio

Ho sempre avuto un seno piccolo, poi i residui di due lunghi allattamenti e volevo migliorarmi senza esagerare. Ci ho messo 10 anni e alla fine mi sono decisa. Volevo un chirurgo che ricevesse a Trento e che godesse di buoni giudizi ed esperienza....

Mastoplastica dott. Nanfitó

Con mille paure e dubbi, giorno 6 giugno ho realizzato il mio sogno finalmente ho eseguito una mastoplastica additiva con protesi tonde motiva da 300cc con posizionamento sottofasciale. Sono stata seguita prima, durante e post intervento in...