13 gen 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva a Brescia 425 cc

Ciao a tutte, finalmente dopo anni passati a desiderare un seno più grande ho fatto l'operazione!!!

Partenza: 2A Protesi inserite: 425cc Motiva Ergonomix in dual plane incisione periareolare Per quanto riguarda il post: primi 3 giorni ho sofferto molto, non riuscivo a fare nessun movimento praticamente e la schiena mi faceva male. Dal 4 giorno in poi la situazione ha cominciato a migliorare. Dopo 2 settimane ho ripreso a guidare e ora riesco a fare quasi tutti i movimenti.

Ad oggi sono passate tre settimane dall'intervento e per ora sono ancora un pò alte e dure anche se devo dire la verità che mi piacciono un sacco sia in forma che dimensione, e la mia grandissima paura è che si sgonfino... il chirurgo dice che un pò si sgonfieranno, io spero proprio di no!!!!! Qualcuna ha inserito protesi 425cc partendo dalla mia misura circa? Quanto avete raggiunto? Ho paurissima di perdere volume!! So che devo portare pazienza e che è un percorso lungo... ma non vedo l'ora di vedere il risultato finale, sono una persona un pò impaziente! ahahahaha

Ciao🙂
Complimenti, hai raggiunto un bel
Risultato 🥰
Grazie Shorty! 🥰
Ho appena visto la tua esperienza!! Bellissimo risultato!! Ho letto che anche te avevi paura dello sgonfiamento post operatorio.. alla fine lo hai avuto??
Ciaooo 🙋🏽‍♀️
Per fortuna no, non si sono sgonfiate😅
Sono cambiate sicuramente perché adesso hanno un aspetto più naturale, sono scese, ma a sono stata a comprare dei reggiseni e alla fine 4coppa C
Qualunque mi stava benissimo 🥳
Non avevo mai provato tanti reggiseni in vita mia🤣🤣
Sono felice perché in armonia col mio corpo🥰
Era quello che desideravo.
💯 🔝😍😍
Ciao Vale9556
Benvenuta nella community!😊

Ma che belle, ti stanno una meraviglia, ottima scelta!
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

I primi giorni e' normale doversi riprendere dall'operazione, ma direi che ne e' valsa la pena!😍

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Con chi ti sei operata?

Grazie,
A presto💛
bellissime
Bellissimo seno complimenti!! No, io ho inserito 360 e le ho viste solo una volta quindi non saprei dirti... sono passati 10 giorni! Speriamo di no comunque
Ciao Dada! Già bellissime le tue!! 🤩 il chirurgo a che taglia ti ha detto che dovresti arrivare??
Vale io ho chiesto una terza C, e comunque mi ha inserito il massimo che poteva, così mi ha detto 🥰
Ciao, io ho inserito motiva round demi 425cc posso dirti che a distanza di 7 mesi sono una coppa D!😍 una 4. La mia partenza era simile alla tua. Non so se con le ergonomiche cambia il risultato. Si sgonfieranno garantito ma col passare dei mesi si assestano e saranno bellissime, le amerai più di adesso. Calcola che il risultato effettivo lo avrai dopo 6 mesi e più...
Ciao Letix, che bella notizia che mi dai!! 😍 le mie sono profilo full quindi spero proprio anche io di avere quella taglia 🤩💃🏻
Ciao Vale9555!

Benvenuta nella community!😊

In quale clinica hai effettuato l'intervento?

Come sta andando il post operatorio?
Aggiornaci!😉

Grazie,
A presto💛
Ciao Vale9555, anche io sono di Brescia... chi è il tuo chirurgo?
Sono bellissime complimenti!!
Ciao Vale9555 che tipo di protesi hai inserito? Demi, Full o Corsè?
Io mi opererò a fine febbraio e anch’io utilizzerò Motiva Ergonomix sui 400-450cc. sono solo ancora indecisa sulla tipologia, se Full o Corsè.
Ciao Chiara, ho inserito profilo Full! 😃
Che bello vedrai che sarai super contenta dell’operazione!🤩 Te da che taglia/coppa parti??
Ciao Vale, io indosso una 3b di tezenis per intenderci ma il chirurgo mi ha detto che sono più una seconda, riempio il 3 perché son vuote 😂
Ciao Vale9555

Con chi ti sei operata?

Un abbraccio💛
Mara niente da fare, questa risponde a tutte, tranne alle tante che le chiedono dove si è fatta operare.. E si che è un forum fatto apposta... non per ricevere solo complimenti.. :(
Deludente forum
Chi e’ il tuo chirurgo?
Ciao posso chiederti da chi ti sei fatta operare?
Io ancora non ho fatto operazione sto valutando tante cose...
Tipo?
Ciao shorty , come stai? Che misure di seno hai raggiunto tu? Io sono 75 di sottoseno e 87 di giroseno ... Forse non sono arrivata ad una coppa C 🤧 volevo sapere le tue misure per orientarmi
Ma ciaooo Tesoroo
Ma che piacere sentirti 😻
Allora ho preso le misure da qualche giorno Perchè ho compiuto 3mesi : giroseno 90
Sottoseno 75
Coppa C .🤗
Sono andata da Tenzenis e la 4mi esce mezza tetta
Non capisco😕
Sembra piccola😕
Tesoro allora per 3 cm di differenza come te di coppa potrei essere 3C 😍abbiamo il sottoseno uguale!
Tesoro sei C sicuramente
B è molto piccola e a giudicare dalle tue foto, C sicuramente...
Ma sei sicura 3?
Perchè mi sembri più 4 come me..😊😅
Speriamo shorty 😍 anche la quarta 😍 ancora non sono andata in giro a provare, mi sono solo misurata
Aggiornami
🥳🥰
E complimenti ancora😌🌹
Complimenti anche a te ho appena visto i tuoi aggiornamenti e WOOOOOOW 😍😍😍😍😍
Grazieee 🤗🥰🥰🥰
Tesoro ma tu come stai?
Scusami non ti ho nemmeno chiesto!
Spero meglio😊❤️
Ciao ragazze!! Io sono 71 sottoseno e 88 giroseno! Che taglia/coppa sono secondo voi?? 🙈 che vi vedo esperte 😬 ho ancora il contenitivo e quindi non ho provato nessun reggiseno
Caiooo
Beh io penso coppa C sei 2 cm in meno di me😀
Di giro seno...Quindi..😻
per la coppa bisogna tipo fare la differenza tra giroseno e sottoseno giusto? Almeno così mi pare di aver letto su internet, non ci capisco niente 😖😂
Hai messo una 425
Penso proprio sarai una Coppa C cara😍😻
Sono terrorizzata da quella specie di scalino che si firma a volte tra L’ “attaccatura” della protesi e il sottoseno..... che non ho capito se dipende da quanti incide la fascia i se e’ solo dovuto alla magrezza di ciascuna di noi a livello sotto clavicolare. Sto guardando tanti chirurghi ma ho paura che alla fine non otterrò i bellissimi risultati che avete avuto voi.... io parto da una 1b scarsa ma vorrei arrivare ad avere una 3 piena ma naturale! Vorrei incisione nel solco sottomammario o ascellare e inserimento della protesi dual plane ma temo che “spariscano” troppo a lungo andare!!!! Sono ancora molto indecisa!! Continuo perciò’ a leggere le esperienza altrui e a rimandare....
Ma no Alessandra secondo me devi stare serena sai!! Perché hai sentito di tante che hanno avuto questo problema? A me non sembra di aver mai letto ciò... a parere mio ti consiglio incisione dal periareolare, la cicatrice non si vedrà mai e si pigmenta confondendosi con la pelle del capezzolo 😬
Ciao, ma
Come mai hai queste paure?
Se vuoi un effetto naturalissimo, proponi al tuo chirurgico la tecnica direttame dietro il muscolo, così vai sul sicuro...
Lì non si scappa!
Comunque non ho capito di preciso di quale scalino parli😕😕
Quello “stacco” chiamiamolo così che si vede in alcune fotogallery dei chirurghi all’attaccatura della protesi nella parte alta del seno sotto la clavicola....
Forse ho capito, no neanche a me piace.
Io non ce l’ho per esempio 🙂
Lo avevo detto chiaramente al Chirurgo che l’effetto palloncino sopra il torace non la volevo..
Il mio seno ha un aspetto molto naturale e ho messo protesi tonde🙂
Figurati quella a goccia, è famosa per dare appunto una forma molto naturale.
Ancor più se posizionata totalmente dietro il muscolo.
Fidati, non sono parole mie inventate 🙂
Ciao Vale9555 come procede?? ☺️☺️
Ciao Chiara!!! Tutto bene grazie! 🤩 sono passate 8 settimane e ormai non ho più nessun dolore e me le sento già mie 😍 anche se il seno sinistro sembra avere ancora un po’ di gonfiore!!! Adesso pubblico delle foto di aggiornamento 😀
Le aspetto super volentieri 😍😍
Eccole! 😀 anche le cicatrici al capezzolo stanno pian piano sparendo 💃🏻💃🏻💃🏻
Questa con il reggiseno contenitivo:
Sono felicissima per te Vale.. a me manca 1 settimana 🙈🙈
Ciao Vale
Intanto complimenti 🎈😍per il tuo nuovo seno e poi volevo chiederti se la protesi è anatomica.
Chiara alla fine hai scelto che protesi usare??
Ciao Shorty, ho le ergonomix profilo full! 😀😀
Cosa vuol dire? Pensavo le protesi si dividessero in tonde o anatomiche 😓🤣🤣
Bellissimo risultato!
Che taglia hai raggiunto?
Ciao Roxmas!! Purtroppo non lo so ancoraaa 🙈 sto usando il contenitivo, settimana prossima ho la visita di controllo vediamo se mi da il via libera ai reggiseni correrò a provarli e vi farò sapere che taglia ho! 😀😀
Ciao Shorty, le ergonomiche seguono i movimenti del corpo: se sei in piedi tendono ad andare verso il basso, se sei sdraiata invece riempiono di più il polo superiore!😃 hanno un effetto molto naturale quindi! mentre le tonde e anatomiche non cambiano forma in base ai movimenti del corpo!
Alla fine corse 🙈🙈
Ok ok 😅
Grazie per la risposta 😍
Ciao io è esattamente un mese dall intervento …mai avuto ne dolore ne fastidio …comunque io 425cc avevo una secondina anche mezza prima 😅…ora ho una bella quarta abbondante 4c di reggiseno