13 ago 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Grazie al Dott. De Giovanni sono tornato in forma!!

Dopo tanto tempo mi sono deciso a fare la liposuzione fianchi e addome, ci ho pensato per ben due anni perchè sentivo sempre di alternative non chirurgiche che pero' non mi hanno mai convinto piu' di tanto. Poi tramite un conoscente sono venuto a sapere del dottore De Giovanni e tramite una sua assistente ho prenotato la prima consulenza gratuita allo studio. Operazione tranquilla, mi sono svegliato subito dopo e post operazione qualche indolenzimento il primo giorno ma poi nessun dolore o fastidio. Dopo 3 mesi di guaina compressiva adesso il risultato è strabiliante!! Il dott è stato bravissimo soprattutto molto professionale spiegandomi nel dettaglio ogni passo di questo percorso e che avrei dovuto portare pazienza per vedere il risultato finale perchè inizialmente ero un po' gonfio. Un grazie speciale anche a Carolina e alle assistenti di SCEB ( Ilary, Irene, Tiziana ed Erica) per avermi sopportato e supportato ad ogni ora del giorno. Lo rifarei mille altre volte. Grazie ancora

Dopo i 30 anni finalmente mi sono deciso a fare la liposuzione fianchi e addome, ci ho pensato per ben due anni perchè sentivo sempre di alternative non chirurgiche ma di fatto non mi hanno mai convinto piu' di tanto. Poi tramite un conoscente sono venuto a sapere del dottore De Giovanni e tramite una sua assistente ho prenotato la prima consulenza gratuita allo studio dove il dottore mi ha fatto gia' un prospetto dell'operazione , dandomi tutte le info e le indicazioni del caso. Operazione tranquilla, mi sono svegliato subito dopo e anche post operazione quasi una passeggiata, qualche indolenzimento il primo giorno ma poi nessun dolore o fastidio. Dopo 3 mesi di guaina compressiva adesso il risultato è strabiliante!! Il dott è stato bravissimo soprattutto molto professionale spiegandomi nel dettaglio ogni passo di questo percorso. Un grazie speciale anche a Carolina e alle assistenti di SCEB ( Ilary, Irene, Tiziana ed Erica) per avermi sopportato e supportato ad ogni ora del giorno. Tornassi indietro lo rifarei mille volte!!