26 gen 2016 · Aggiornamento: 21 set 2023

Problema di culotte ..e gambe con diete e ginnastica nn miglioravano poi molto

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Raccomanderei il doc capone perché e davvero un magoo dei bisturi..mi a aiutato a ritrovare la serenità perduta e puoi a un assistente speciale che mi a seguito in tutto il percorso.

Intervento di lipo associato ad un lifting gambe piu culotte...fatto a novembre ora le gambe sno cambiate molto le culotte sno spariteee

Ciao Nadin :)
innanzitutto complimenti!
Raccontaci qualcosa dell'intervento se ti fa piacere :)
ma il liftin ha lasciato delle cicatrici molto vistose? sono terrorizzata dal fatto che potrebbero essere molto visibili e brutte
Ciao gaia no nn sono molto visibili dal mio lifting sno passati due mesi e la cicatrice e piccolissima ogni giorno e in continuo cambiento
Ciao Nadin, ma la lipo solo alle culotte o anche altre zone (ginocchia, polpacci ecc)?
Sarei intenzionata a sottopormi a liposuzione su tutte le gambe (anche caviglie e polpacci fino alle culotte) ma ho sentito pareri discordanti sulla vera efficacia e soddisfazione dei risultati... se devo sottopormi a una operazione chirurgica per poi nemmeno essere soddisfatta e non piacermi ci penserei due volte, ecco.
Quale tecnica ha utilizzato il tuo chirurgo?
Grazie mille :)
Ciao Pepepepe come ti trovi a quasi un anno dall'operazione?
Ciao jenny dopo un anno sto benissimo tutto guarito alla perfezione e finalmente la palestra funziona le cicatrici sono praticamente invisibili
Il venticinque novembre dell'anno scorso ero sotto intervento ora è cambiato davvero tanto in positivo
Ciao cosa hai fatto in particolare? Quale zona hai trattato?
Ciao lidy allora ho fatto lipo gambe culotte e lifting interno coscia
Ciao Pepe non avevo mai sentito il lifting all'interno coscie... come funziona?
Ciao niente allora fanno un taglio inguino cruciale cioè lifting e tolgono via la pelle in eccesso
ciao Pepe dove hai fatto l'intervento è una clinica o uno studio privato?
Ciao ho fatto l'intervento in una clinica privata anche perché è necessaria la notte di degenza dopo l'operazione
Ah ok, grazie. Com'è il recupero? Tosto?
Bridge scusa il ritardo nella risposta un po tosto il recupero sopratutto i primissimi giorni piu che altro bisogna portare una guaina e non si può togliere la prima settimana ma i risultati sono perfetti
Ciao PepePepe ma quando esci dalla sala operatoria non puoi camminare, vero?
Ciao giudy no le prime ore io il giorno dopo mi sono alzata dal letto ma i giorni seguenti bisogna fare attenzione per i punti a non farlu tirare
Quanto tempo bisogna aspettare prima di tornare a lavoro?
Ciao PepePepe a livello di poccibili cicatrici com'è?
Rimarranno anche se sono nascoste tra pieghe del gluteo e la parte ant
Se la parte anteriore si vedranno due linee ma facilmente camuffabili con costume e slip
Grazie mille! Non hai foto di prima e dopo?

trattamento bodytite su molte parti del corpo
Intervento con body tite Mi aspettavo un migliore risultato dagli interventi sull'addome, sulle culotte e sulle gambe. Sconsiglio questa tecnica di liposuzione Non sono rimasta contenta di questo nuovo trattamento chiamato body tite