Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 mag 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione- per ora non saprei se ci sarà un cambiamento. Sono passati solo 2 settimane.

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Circa 2 settimane fa ho fatto la liposuzione addome. Ne avevo poco da aspirare, l'intervento è durato 30 minuti, sotto la totale. Mi sono svegliata già con la guaina adesso e nel pomeriggio sono andata a casa, ovviamente non ero io al volante. I primi giorni erano abbastanza difficili per la guaina (che la devo tenere ancora per 2-3 settimane) è stretta, dovrebbe essere cosi. Quindi avevo anche la difficoltà di respirare (stretta). Oramai sono abituata e ne ho preso ancora una per motivi igienici. Faccio la medicazione (ho 3 punti di sutura dove è entrata la cannula) e ora posso anche andare in palestra. Ultimamente la pancia si è sgonfiata e ora sento dei noduli. Aspetto che mi passi e tra poco ho la seconda visita con il chirurgo e chiedo questo cosa dei noduli, pero la pelle è liscia e morbida. Comunque, se non mi va il risultato, entro 6 mesi posso ancora fare una liposuzione senza pagare nulla. Vi terrò informati e le foto allego dopo.

1

Commento (1)

Una cosa, se prendete la guaina, meglio quella con il reggiseno incorporato (tipo body), perché quello a bretelle e senza supporto per il seno non potrete usarlo in futuro.
Guaina + reggiseno = tortura che ti stringe sotto il seno (anche se indosso quello sportivo, quindi morbido).
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione culottes de Cheval

Grazie alla professionalità e alla gentilezza del Dott. Iannitelli mi sono decisa a fare l’intervento che mi ha cambiato la vita. Risultato ottimo, postoperatorio tranquillo e compatibile con la ripresa immediata dell’attività lavorativa....

Leggi di più
Sono rinato con il dott. Pallaoro

Scegliere di operarsi per motivi puramente estetici non è semplicissimo. Comunque ti informi e sai che ci sono rischi. Io poi avevo più di un problema. Dopo mesi di meditazione e vari consulti ho deciso di sottopormi ad un intervento multiple....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.