14 set 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Liposuzione addome e fianchi

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Sono un uomo di 38 anni che voleva condividere la mia esperienza. Dopo circa 3 anni di palestra il mio addome gonfio e i fianchi erano impossibile da eliminare causa grasso accumulato negli anni precedenti. Era la mia ossessione ho seguito anche diete drastiche ma niente. Alla fine mi sono rivolto al Dott. Morelli e posso dire che ha fatto un lavoro, anzi un capolavoro, che la mia ossessione e soprattutto le mie magliette non fanno più difetti. Complimenti posso dire che il Dott. Alessandro Morelli ti segue dall' inizio alla fine. Posso dare voto 100 per il lavoro che ha fatto e, soprattutto, per la sua serietà e modo di fare. Ripeto voto 100 e non aggiungo altro.

trattamento bodytite su molte parti del corpo
Intervento con body tite Mi aspettavo un migliore risultato dagli interventi sull'addome, sulle culotte e sulle gambe. Sconsiglio questa tecnica di liposuzione Non sono rimasta contenta di questo nuovo trattamento chiamato body tite
Liposuzione culotte de cheval!

Sottoposta da 4 mesi al trattamento di liposuzione, sono già soddisfatta del risultato ottenuto. L’intervento è durato circa due ore, svolto in anestesia locale e con un minimo di sedazione che ho richiesto per stare più tranquilla.Dottore...