20 mag 2021 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi Polytech a Treviso Centro di Medicina Treviso

Dopo anni finalmente ho conosciuto il Dottore che mi ha convinta ad eseguire l'intervento di mastoplastica additiva.

Diciamo che i giorni più rognosi sono stati i tre dopo l'intervento, ma più che altro perché dovevo abituarmi un po' alle nuove forme =), al fatto di non riuscire a far forza sulle braccia e a dovermi quindi far aiutare per alzarmi/sdraiarmi...e al fastidio della fascia che preme sopra al seno. Io personalmente non ho avuto grandi dolori, anzi, avrò preso due antidolorifici in tutto! Gli unici dolori sono stati più che altro in prossimità delle cicatrici sotto al seno perché è proprio dove l'elastico del reggiseno post-operatorio va a premere. Tuttavia passati i primi tre giorni è tutto in discesa, lo rifarei altre mille volte e l'unico rimpianto che ho è di non averlo fatto prima!!

Ciao Ari929!

Benvenuta nella community!😊

Complimenti per il risultato!

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Quanti cc hai inserito?

Grazie!
A presto💛
Ciao Ari, bellissime 😍 quanti cc sono stati inseriti??